24/09/14

Novità ce ne sono?



Buongiorno mondo.
E' da tantissimo che non scrivo sul mio blog.
L'ultimo post risale a luglio e l'ho scritto appena tornata da una meravigliosa vacanza in quel di Lisbona.
La nostra Lisbmoon è stata bellissima e mi sono riposata come non facevo da tempo.
La mia mente ha avuto modo di staccarsi da ogni preoccupazione possibile e mi sono resa conto che a Milano di preoccupazioni ne ho davvero tante.
La maggior parte di esse sono legate a paure e dubbi dovuti al lavoro.

Ci sono giorni in cui volo alto,sono sicura e determinata, altri giorni invece mi faccio prendere dallo sconforto e mi chiedo dove mai andrò a finire e se mai andrò a finire da qualche parte.

Le idee ci sono e mai mancano.
Passo però da un estremo all'altro. 
Dalla creazione di gioielli etnici e adulti ricoperti di foglia d'oro alle illustrazioni per l'infanzia color pastello, ad accessori di carta plastificati pensati per un pubblico misto.

Il cervello esplode, ogni tanto fuma.
Vorrei potermi esprimere ogni giorno come meglio posso ma non sempre mi è permesso.
Mancanza di tempo mi viene da dire, ma ogni tanto è anche pigrizia.
Prendo il mio quadernino, ci scrivo su le mie idee, schizzo, faccio esempi. Ho addirittura comprato dei pennarelli per poter dare un colore ai miei pensieri.
Ma ci sono troppe lampadine illuminate e ho paura di trovarne qualcuna spenta senza aver avuto il tempo di guardare cosa ci fosse sotto.

Per il momento vi saluto lasciandomi in sospeso con tanta voglia di proporre.
Spero sempre di riscuotere abbastanza interesse da parte vostra, non per acquisire potere, fama o altro, ma per avere conferme di quello che sto facendo e il riscontro del pubblico è SEMPRE l'arma vincente.

Grazie a tutti coloro che mi seguono nonostante la latitanza.

Nessun commento:

Posta un commento