28/10/14

Ritorno alle origini

Sono troppi mesi che non dedico un po' del mio tempo a quella è che la mia prima vera passione.L'illustrazione.
Sto cercando di realizzare qualche grafica accattivante da poter far stampare su una t-shirt. Vorrei una maglietta che dica: HEY QUESTA è SABURI!

Quest'ultima illustrazione è sulla via giusta…ma non è ancora lo stile che cerco :)

A voi che ve ne pare? 
Ho anche realizzato dei pattern da stampare su stoffa da inserire come interno delle mie pochette. Qui sotto tutte le mie ultime creazioni!!
Sono molto orgogliosa del risultato finale. Era la prima volta che utilizzavo la mia macchina da cucire e sono soddisfatta della mia creatura!!


pattern da stampare su stoffa per interno

clutch hand made realizzata con stoffe egiziane e senegalesi

La nappina è stata acquistata a Marrakech mentre le monete arrivano 
da un gonnellino per danza del ventre

Nessun commento:

Posta un commento