17/09/16

Frenesia ispiratrice

Ci siamo. Di nuovo. Necessito di una ventata di aria fresca. Oh mio Dio non riesco mai a starmi dietro, sono troppo veloce. Non riesco mai a stare dietro ai miei pensieri. Agisco ma poi la mia testa è già avanti tre giorni.
Cosa devo fare per fermarmi!?

Intanto sto pensando a come applicarmi per creare una nuova collezione. La voglio gypsy. La voglio danzante, la voglio sporca e colorata. Coloratissima.
E mentre scrivo questo post, Pinterest mi da una mano a cercare. Colori, immagini, ispirazione. Ma non arriva!
Eppure io le immagini che cerco le ho ben presenti nella mia testa. Perché è sempre tutto cosi vivido davanti a me e poi alla fine il web non mi aiuta?!
Perché?!?! Oh come sono insofferente in questo post.
Ma non sono veramente cosi insofferente, sono solo curiosa, come al solito. La curiosità mi ucciderà ne sono sicura.

Tornando ai gypsy. Non so cosa mi sia scattato nella testa. Per il prossimo anno mi vorrei dedicare ad altre culture del mondo. Sono cosi infoiata nella ricerca che non potete capire l'energia che ci metto nel cercare immagini. Come se scappassero e come se non riuscissi a catturarle tutte in tempo.

Oggi ho anche ricevuto le fotografie scattate lo scorso maggio in casa mia. Foto fatte per promuovere la mia attività ma anche per trasmettere in pieno lo spirito Chic&Rude che non si ferma solo alla creazione di gioielli di carta ma si estende alla personalizzazione di oggetti, di ogni tipo. Si estende alla "colorazione" di angoli della casa, alla creazione di quadri materici e cucina light.

La fotografa è un'amica di mio fratello di vecchia data, vi metto il link al suo profilo Facebook Viz Photo perché merita di essere visto (vi invito anche a mettere un like se vi avanza tempo)

Mi rendo sempre conto che il mio stile, i miei colori, le mie imprecisioni, spesso non vengono apprezzati in pieno.
Mi succede molto spesso di sentirmi incompresa ma mi rendo anche conto che...in fondo io sono così. Forse un giorno riuscirò a prendermi le mie soddisfazioni e far conoscere Chic&Rude in modo più consistente perché credo nelle mie capacità e credo nel mio stile.

Ripeto sempre a me stessa che non c'è nulla di male nell'essere curiosa e interessata alle varie e diverse culture del nostro mondo. Noi lo viviamo, ne siamo parte, perché non scoprirlo?! Ci sono così tanti colori che ci circondano e che magari non sono neanche poi cosi tanto di stanti da noi...

Ecco perché sto cercando disperatamente un po' di ispirazione su pinterest, perché voglio creare qualcosa di nuovo...nuovo e di nuovo incompreso :D

Questo sabato sera lo passerò cosi, davanti alla tv, davanti al computer, con una tazza di carcadè e un po' di atmosfera.
Io, me stessa e Sabrina ci dedicheremo a cercare qualcosa che possa piacere un po' a tutti.
Forse ciò che più mi servirebbe è il tempo, che in fondo mi manca e in fondo, molto spesso, lo spreco...detesto sprecare le cose. Detesto farmi passare le ore davanti senza fare nulla.

Io nel frattempo vi metto il link del mio shop online e vi invito a darci un'occhiata.
Chissà, magari qualcuno potrebbe innamorarsi delle mie creature di carta <3


Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento