13/04/16

Una ricetta e una novità!

Oggi ricetta freschissima anche se il tempo non è dei migliori.
Avevo mezzo avocado nel frigorifero che mi chiedeva pietà e ho pensato di farne una guacamole con un po' di sale e peperoncino.
Ho condito del riso venere con la guacamole, un pomodoro e un peperone giallo, olive nere e un po' di noci....Se non sapete come consumare dell'avocado.....questa potrebbe essere un'idea!! E devo dire la verità, era buonissimo...lo so che i miei gusti potrebbero sembrare strani, in effetti tendo a mangiare cose un po' insipide e un po' troppo "light" ma a questo giro devo farmi i complimenti! Insomma,quando ci vuole..ci vuole.  Ma tralasciando la ricetta di oggi, vorrei mostrarvi anche una novità dei miei gioielli. La prima collaborazione non l'avevo sponsorizzata moltissimo ma a questo giro sento di doverlo fare quindi, se siete di Bologna e o dintorni segnatevi questo indirizzo.
Da UNDICI F - HOME SWEET HOME sono arrivati gli orecchini della collezione Tropical.
Sono estremamente felice perchè per me è una vetrina meravigliosa e collaborare con Fabrizia è stato un vero piacere.
Adoro i negozi come il suo, sono un po' un sogno per chi ama gli accessori handmade e gli oggetti ricercati e Bologna è piena di posticini così. Diversamente da Milano. A Milano si trova di tutto ma non c'è poi così tanto spazio per l'handmade se non in zone specifiche e comunque anche li, si, ci son cose ricercate, particolari ma...in fondo in fondo son sempre le stesse. Si si, attaccatemi pure se volete ma...la penserò così in eterno :D L'anno scorso per il FUORI SALONE siamo andate in zona tortona e veramente, vedi una borsa, il secondo negozio, l'accessorio, poi fai il resoconto e cos'hai visto di così nuovo,diverso e imperdibile? NULLA. Si forse odio questo lato fighetto e fintonuovo che mi circonda.Non è la prima volta che sono alla ricerca di novità e ho già espresso la mia sofferenza nel non trovare ispirazione nella mia città. Comunque, qui un'anteprima della foto postata da Fabrizia dei gioielli Chic&Rude.



Si ci sta essere orgogliosi del proprio lavoro ogni tanto. E oggi lo sono tantissimo. Inoltre ho appena ricevuto un ordine (per me) grosso, ben 4 orecchini da parte dello stesso acquirente e per me è una gioia inaudita riuscire ad ottenere tanta richiesta in un unico ordine. Quindi...GRAZIE, grazie di cuore a tutte coloro che comprano i miei oggetti, che mi seguono e che mi apprezzano. Non smetterò mai di esservi grata.

Nessun commento:

Posta un commento