19/06/17

I am a marmaid



Nuova illustrazione a collage, un pò fotografico un pò illustrato.
Sono diventata una bella sirenetta...dai capelli color arcobaleno!
Mi mancava illustrare, ultimamente ho ripreso parecchio mano con photoshop e mi sto sbizzarrendo a fare un pò di tutto. Da oltre oceano comincio a ricevere parecchi ordini e sono davvero felice dell'interesse che stanno suscitando i gioielli Chic&Rude.
Ora, non parlo di grandi numeri ma...di quei numeri che nel quotidiano fanno la differenza!
Sono state settimane dure queste ultime, ma sento ormai aria d'estate e anche se le ferie sono previste per ottobre non vedo l'ora di cominciare i miei solitari week end in piscina, da sola con me stessa.
Ieri ho passato l'intera domenica a dormire, non mi sembrava vero non fare niente. Ma ogni tanto ci vuole...Vi saluto, nel frattempo vi auguro una buonissima settimana <3 

Nessun commento:

Posta un commento