31/05/18

A 30 anni puoi regalarti ciò che vuoi

E dooooopo mesi di latitanza eccomi di nuovo qui!!!



Qualche tempo fa, mentre rileggevo me stessa su questo blog, mi si è stretto il cuore nel constatare che il mondo che mi ero creata e costruita a mia immagine e somiglianza fosse stato brutalmente abbandonato dalla sua unica abitante.
Fino ad un paio di anni fa ero un turbine di idee. Ero attivissima su Etsy e Dawanda, vendevo un sacco di orecchini e avevo sempre le mani sporche di acrilico (mani, capelli, 80% dei vestiti che indosso in casa, mobili...)
Ahimè, ora l'unica cosa che è rimasto di quel periodo sono le macchie di colla sul pavimento e schizzi di colore qui e la. Probabilmente non do la stessa importanza ai lavori digitali che nell'ultimo anno ho prodotto in quantità industriale, ma mi rammarica  avere il culo pesante e poca voglia di sporcarmi di nuovo le mani.

E' vero che cambio sempre idea e percorso, sono incapace di progettare a lungo termine e mi stanco con la stessa facilità con cui si stancherebbe un obeso a fare 10 metri di strada, ma mi sento un pò rammollita. Forse non ho voglia di rovinarmi le unghie, di rimettere tutto a posto la sera prima di andare a dormire. Forse ho dimostrato abbastanza a me stessa. 
Insomma non lo so. So solo che per me è davvero troppo difficile stare costantemente dietro ad un impegno per un periodo medio-lungo. 
Che si tratti di illustrazioni, di gioielli di carta, di oggetti costruiti con i rotoli di carta  igienica. 

Però sono così, ho alti e bassi. Non escludo che tra qualche mese mi torni la voglia di pasticciare per casa o di ridipingere i mobili della camera da letto (tra l'altro ho un solo mobile........)
Una cosa però che sto facendo è scrivere parecchio e ho deciso di illustrare una serie di mini racconti sulle gioie e i dolori dei 30 anni. Lo so che fa un pò Sex and the city, l'idea in effetti è arrivata proprio mentre mi sono rimessa a riguardare tutte le stagioni della serie, però c'è davvero un sacco di materiale su cui riflettere quindi...perchè no :)

Bene, ora che ho introdotto il mio nuovo progetto che avrà vita breve, posso augurarvi un giovedì luminoso!!


2 commenti:

  1. Play Bazaar and satta king and the up satta kinghoma ki jana ko maine ka namo pina koma jao hi ja gina gyo pana lene paga cho jaho gaon ane na jona

    RispondiElimina
  2. Satta King, Play Bajar, Satta King live result, satta king online result, satta king online, satta king result today, satta matka king, up satta king, satta king desawar, satta king gali, satta-king, satta king 2019 chart, satta baba king, satta king chart, Gali live result, Disawar live result, Satta Number, Matka Number, Satta.com, Satta Game, Gali Number, Delhi Satta king, Satta Bazar, black satta king, delhi satta king, satta king 2018, satta king 2019, Gali Leak Number, Gali Single Jodi, Black Satta Result, Play bazar, Black Satta Game, Satta king leak number site, satta leak fix number site, satta bazar,best satta game site, satta matka, gali satta, desawar results, satta bazar, satta game, satta number Satta King satta king result Satta

    RispondiElimina