13/05/15

O S A R E


Osare spesso significa anche avere coraggio di uscire di casa indossando vestiti e accessori che difficilmente vengono proposti sui giornali o nei negozi.
Ho cominciato a realizzare gioielli di carta perché gli orecchini esagerati che compravo erano troppo pesanti e non sempre rispecchiavano in pieno i miei gusti. 

Sono un tipo dai gusti troppo difficili e decisamente lontani da quelli proposti di stagione in stagione. Sono esagerata? Sono appariscente? Si, un po' troppo. Ma lo volete un consiglio? 

                            OSATE

Piacetevi e siate sempre voi stesse. Perché non c'è niente di più bello che indossare la propria personalità e spiccare in mezzo alla banalità.
Chic&Rude by Saburi Boschetti ringrazia tutti i suoi followers e quelli futuri.


PS: Gli orecchini indossati nella foto sono stati realizzati anche in dimensioni umane e sono disponibili sullo shop online


12/05/15

Io dico no alle fashion blogger!

Sono sconcertata dal numero di presunte blogger, finte blogger e povere accattone che si aggirano nel web alla ricerca di persone disposte a cedere le proprie creazioni per essere recensite.
Da ieri avrò ricevuto 5 messaggi di persone che vorrebbero "provare" i miei prodotti in cambio di una recensione sul logo blog, pagina o profilo instagram.
Innanzi tutto COMPLIMENTI per l'altissima opinione che avete di voi ma per me è NO!
La prima volta ci sto, la seconda declino la richiesta, la terza comincio a trovarvi un po' patetiche.
Invito queste ragazze a trovare una vera vocazione nella vita.
A cercarsi un hobby diverso dal voler essere le nuove Blonde Salad di noi poveri, ma soprattutto le invito a crearsi un lavoro più originale del cercare di vivere gratuitamente sul lavoro altrui.
Io non ho bisogno dei fashion blogger.
Li trovo antiquati e decisamente banali per i miei gusti!




Oggi vi lascio con questi nuovi orecchini. Sono solo delle prove. Ho cominciato a rendere più resistenti e spesse le mie creature di carta in modo da essere invincibili!!
Sono alla ricerca di texture delicate e motivi romantici da abbinare alle forme arabesche che ho disegnato ultimamente.