24/12/11

Chic&Rude Accessories







Visto che il mercatino di Sanremo mi ha dato diverse soddisfazioni a livello creativo (e anche morale), ho pensato che sarebbe stata un'ottima idea continuare a creare creare e creare.
E pensando e ripensando sono uscite loro. Le mie nuove donnine stile retrò.
Un mix di illustrazione e collage digitale, a mio parere, molto raffinato.
Ho inoltre valutato la possibilità di creare diverse linee per accontentare un pò i gusti di tutti.
Quindi questo è solo l'inizio!
L'inizio di una nuova avventura magari =)
Avete idee? Avete proposte?
Volete qualcosa di più gotico, chic o sfarzoso?
Lo so che siete ancora pochi a seguirmi ma...io accetto e valuto qualsiasi possibiltà. E photoshop sarà un mio fedele e validissimo aiutante (come sempre).
Bene,per ora vi saluto con queste nuove faccine e con le faccine che già conoscete.
Spero di fare cosa gradita dicendo che queste faccine diventeranno non solo delle spille ma anche fermagli, anelli, e ciondoli.
Concludo augurando a tutti un meraviglioso Natale....
Che sia sereno per tutti voi.
Un abbraccio
SabuRi

Nessun commento:

Posta un commento