27/07/12

Piccolo intervento


Ciao ragazzi. 
Mi è stato chiesto di scrivere un articolo per questo blog GAP UP un blog animalista che mi ha scovato attraverso un lavoro svolto per le SFIGATTE di Pavia.


Ho scritto queste righe sulla motivazione che noi giovani dovremmo avere per svolgere ciò che più ci piace fare e soprattutto avere fiducia nelle nostre capacità.
Vi lascio il link e vi allego anche l'articolo che ho scritto....
Grazie per la vostra,costante,attenzione.
Grazie sempre per tutto =)




"Forza di volontà e tanta passione.
Sono queste le regole che seguo per migliorarmi giorno dopo giorno e sono le stesse regole che mi impongo per non fermarmi mai.
Avere degli hobby, passioni e ideali e portarli avanti sono i passi più importanti per percorrere al meglio il proprio cammino, specie se si ha un obiettivo da raggiungere e specie in momenti di crisi come questi.
Non c’è occasione migliore, infatti, per creare, reinventare e dare vita a nuovi progetti.
Abbiamo anche la fortuna di avere a disposizione tutti gli strumenti per poterci mettere in piazza, per poter mostrare la nostra creatività e ricevere sostegno dagli altri.
Aprire un blog, scrivere, presentarci, offrire agli altri ciò che siamo attraverso la nostra creatività è decisivo per avere delle risposte.
Lo scambio di idee e pareri è importante per capire i propri errori (perché SI ne facciamo e ne faremo sempre tanti) ed è proprio da quelli che si impara e si migliora.
Si impara più da una critica che da una lusinga e io adoro ricevere critiche (sempre che siano motivate).
Un consiglio che do a chi come me cerca di seguire la propria passione (qualunque essa sia) è di essere umili.
L’arroganza porta forse ad avere risultati immediati ma come dice un detto: “la pazienza è la virtù dei forti” e io credo fortemente in queste parole.
Non c’è niente di più bello che motivare le proprie passioni e invito tutti coloro che hanno dei sogni di non smettere mai di crederci, che VOLERE è POTERE ma che dobbiamo pretendere da noi risultati credibili, non irraggiungibili."

Nessun commento:

Posta un commento