30/11/12

Il Viaggio di Jennie Continua

Ciao a tutti e ben ritrovati.
Natale si avvicina e io sono più produttiva che mai.
Spero di postare più cose possibili per avere un pò dei vostri riscontri.

Come ho già detto quest'anno ho deciso di realizzare personalmente ogni singolo regalo ed è un pò un'impresa, considerando che torno a casa tutte le sere alle 8 e non riesco a fare nulla prima delle 10.
E se vi dico che vado a letto alle 11.30 il momento che mi divide dall'inizio della progettazione alla nanna è veramente brevissimo e io devo velocizzarmi se voglio consegnare tutto ENTRO la metà di dicembre.
Dannazione.
Comunque, al momento sto lavorando a ben tre progetti illustrati, uno l'ho appena consegnato, essendo però un regalo di Natale lo pubblicherò solo dopo il periodo natalizio, gli altri due sono un biglietto per la mia simpatica metà e il proseguimento del viaggio di Jennie, che vi ho fatto conoscere verso la fine di luglio :)
Oggi vi mostrerò una piccola anteprima di quella che sarà un'illustrazione bislunga!
Jennie è una donna meravigliosa, ha uno spirito invidiabile e un carisma che ti spiazza. La adoro, credo di avervelo già detto..ma lo ripeto.
In questa illustrazione Jennie è stata in Spagna e in Belgio....però ha proseguito verso la Lettonia, la Francia (Lione), Londra e la città del Vaticano.
Insomma...sarà un bel tour!!!
Per ora vi bacio, spero di ricevere un pò di pareri da parte vostra..*_* i vostri commenti mi alimentano e mi sono necessari.
Vi auguro un buon week end e per chi è nei paraggi di Milano vi ricordo che da domani 1 dicembre a domenica 9, allo spazio fieristico di Rho ci sarà la Fiera dell'artigianato.
Per chi non ci fosse mai stato la consiglio vivamente, è un'esperienza :)
Io cerco di andarci almeno una volta ogni anno...Se riesco ad andarci due volte ancora meglio!!


Sabu

3 commenti:

  1. che bello...realizzare i regali a mano...non vedo l'ora di vederli..posta più che puoi...sono troppo curiosa..magari riesco a rubarti qualche idea...basta che non sia troppo complicata
    un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tranquilla niente di complicato! Ago, filo e per lo più paillettes e perline :) a presto!!!!!

      Elimina
  2. Che bella questa illustrazione, il tuo stile è inconfondibile e mi piace moltissimo.
    Il prossimo anno lascia qualche idea anche per noi, così possiamo ispirarci!!
    buona fiera

    RispondiElimina