25/10/13

Chic&Rude stuff Presentation e buon venerdì a tutti!



Buon venerdì mondo!
L'autunno ormai è cominciato ma a Milano i colori autunnali tendono ad essere un pò piatti e ripetitivi.
Grigio scuro, grigio chiaro, grigio nebbioso.
Niente di simile ai colori caldi che la stagione dovrebbe portare.
Il rosso, il marrone, il giallo...

Poco male, noi milanesi ormai siamo abituati a questo genere di mood.
Ci accontentiamo dell'odore delle castagne che sentiamo per il centro, (troppo care per essere acquistate dai baracchini ambulanti posizionati qui e la) e delle immagini evocative autunnali che ci fanno sognare posti poco lontani da noi (basta uscire da Milano di pochi chilometri per scoprire che il grigio sfuma in altri colori).
Oggi vorrei condividere con voi (anche se non credo siano molti quelli che mi leggono ma io voglio comunque esporre le mie idee visto che ne rubo parecchie da voi ;D)
il bigliettino di presentazione delle mie creature.
Nonostante io sia un'eterna pasticciona mi piace creare questo genere di particolari.
Trovo che siano un modo carino di accompagnare la propria creatura.
Oggi ho stampato tantissime testoline che nel week end spero diventino delle spille e tante altre carte da lettera insieme alle loro buste.
Non vedo l'ora di aprire il mio negozio Etsy (che per ragioni burocratiche - chiamiamole così) non ho ancora potuto avviare.
Ringrazio comunque tutti coloro che mi seguono,che mi commentano e mi sostengono.
Un abbraccio e buon week end


Nessun commento:

Posta un commento