26/06/14

Novità Tropical


Nuovi orecchini handmade.
Carta, foglia d'oro, piuma e un charm.
Che ne dite?! Io li adoro. Raramente indosso quello che realizzo ma ultimamente sono proprio orgogliosa del lavoro che ho prodotto.
Grazie ad una cara amica ho cominciato ad usare texture tropicali e non poteva azzeccare tema migliore per questa estate 2014.
Tra l'altro l'hibiscus è una delle mie piante preferite.
Oltre ad averne una in casa (che non mi regala più fiori come un tempo purtroppo) adoro il karkadé, un infuso che ho scoperto durante il mio primo viaggio in Egitto e del quale non posso più farne a meno.

Tornando agli orecchini.
Con questi mi sono lanciata in una missione quasi impossibile. Lavorare con una piuma. 
Ma alla fine il risultato è stato quello sperato.

Voi? Che ne pensate?
Buona giornata a tutti :)

1 commento: