05/04/12

Happy Easter



Con questa illustrazione auguro a tutti gli amici del gruppo FAIS una Pasqua serenissima e very happy.
Ovvio, non la auguro solo a loro,la auguro anche a tutti voi...ma forse farò una nuova illustrazione per voi altri. . .uhh quando l'ispirazione ti prende...


Oggi ho anche portato alla mia dottoressa preferita una scatola di biscottini preparati con tanto amore...
purtroppo sono un pò pasticciona e il cioccolato ha preso il sopravvento ma....
c'è tanto amore dentro quella scatolina.




7 commenti:

  1. biscotti golosi, Buona Pasqua, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina. Volevo farti i miei auguri per Pasqua e augurarti di passare delle bellissime giornate. Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina! belli e buoni i tuoi biscotti! sarà stata contenta la tua dottoressa, eh? Buona Pasqua!!! ps sei già stata a Parigi?

    RispondiElimina
  4. Ciao Franci!!!! NUuuu a parigi vado il 21 *_*
    Si spero le siano piaciuti i biscotti non ho avuto ancora riscontri,spero non sia morta,i miei sono ancora vivi..ahahha....
    un bacione e buona pasquaaa \*_*/

    RispondiElimina
  5. PASSO PER FARTI TANTISSIMI AUGURIIII BUONA PASQUA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA

    RispondiElimina
  6. Grazie per il bel commento! :D
    Bacini e Augurissimi di una felice Pasqua! :D
    (\_ _/)
    (='.'=)
    (")_(")

    RispondiElimina