03/05/12

Che ne dite?



Buongiorno a tutti!
Domani sera finalmente potrò mettermi alla prova e preparare una cena coi fiocchi alla mia simpatica metà.(non potrò dare fuoco alla casa perchè saranno tutti piatti freddi o semi freddi però la possibilità di fare cavolate è sempre dietro l'angolo).


Oggi ho definito (o meglio, RIdefinito) il menù rendendolo un pò meno banale e allontanandolo un pò da una solita cena giapponese.
A Parigi abbiamo cenato (la prima e l'ultima sera) al Seize Neuf, un carinissimo lounge bar dove abbiamo mangiato benissimo.
Tra le varie portate c'era del salmone scottato che è arrivato accompagnato da una salsa yogurt e wasabi dal gusto un pò particolare.
Visto che vorrei riproporla ma yogurt - wasabi e salsa teriyaki cozzano, ho pensato di fare un piccolo antipasto composto da un fagottino di alga ripiena con yogurt - wasabi - tonno e gamberetti.
Premetto che a me il pesce piace veramente sotto ogni forma e aspetto e lo yogurt lo metterei ovunque, ma a voi,donne che amano cucinare,che ve ne pare?!


Finalmente potrò sfruttare il mio meraviglioso servizio giapponese comprato mille mila anni fa con la rivista GIAPPONE.
ahahahah GRAZIE PAPA' !
Lo sforzo che hai fatto per comprarmi tutta la collana verrà ripagato! =)


Per ora vi saluto e vi auguro un buon fine pomeriggio.
E' già giovedì. . .meraviglioso non trovate?


ps: ho anche fatto un simpatico logo che ho usato per fare il menù di domani sera u_u
     Le cose si fanno bene...eh! =)

1 commento: