02/05/12

Eh. . .L' Amour L' Amour



Non ci sono cazzi (scusate il francesismo) ma Parigi mi ha letteralmente rapito.
Mi ha conquistata, mi ha infatuata mi ha. .  non lo so,non ho altre parole per poter definire questo viaggio.
E' stato stupendo. Perfetto sotto ogni punto di vista.
Venerdì saranno passate già due settimane dalla nostra partenza e io non riesco a credere che il tempo sia passato così in fretta.
Da un lato il pensiero che tra un mesetto saremo a giugno mi inquieta, dall'altro mi rallegra perchè iniziano definitivamente i miei week end fuori porta con mamma (e spero anche con la mia simpatica metà).
In programma per la prossima settimana c'è un meraviglioso week end a Genova dalle mie amiche di sempre.
Non vedo l'ora di rivederle.
Mentre a giugno sono previsti week end a Piove di Sacco (PD) da un'amica di mia mamma, un fantabuloso week end a Rimini (sperando nel bel tempo) e poi giornate passate qui e là. Vorrei tanto tornare a Reggio Emilia o Parma per mangiucchiare un pò di buon erbazzone, un pò di gnocco fritto... insomma.....ho voglia di mangiar bene (che novità ahaha)
Vi lascio con questa illustrazione e vi auguro un buon mercoledì di sole (qui oggi ce n'è tanto.Per fortuna)



6 commenti:

  1. ciao sabrina.....
    parigi che bello!!!buon divertimento mon chery...

    RispondiElimina
  2. adoro anche io Parigi...però una creativa come te deve andare per forza anche a Berlino! consigliatissima! ^_^

    RispondiElimina
  3. Pensa Lorena, Berlino non mi è proprio piaciuta. Forse l'ho solo vissuta male,del resto anche Parigi nel 2006 aveva tutta un'altra faccia =)
    Magari in un futuro la riproverò e avrà un sapore diverso. Un abbraccio a tutte e due!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco Sabri, Parigi è unica! non c'è santo che tenga. Mi ricordo ancora la prima volta che sono arrivata a Parigi, in treno, dopo una lunga notte praticamente insonne. Scendere dal treno à la Gare de Lyon.. e in quel momento mi sono subito resa conto di essere in una città speciale, magica. Era il 1988 e avevo 17 anni.. che nostalgia!!! bacioni!

    RispondiElimina
  5. Ti capisco Sabri, Parigi è unica! non c'è santo che tenga. Mi ricordo ancora la prima volta che sono arrivata a Parigi, in treno, dopo una lunga notte praticamente insonne. Scendere dal treno à la Gare de Lyon.. e in quel momento mi sono subito resa conto di essere in una città speciale, magica. Era il 1988 e avevo 17 anni.. che nostalgia!!! bacioni!

    RispondiElimina
  6. ...complimenti, è bellissimo il tuo blog!
    Come ti capisco, sono stata a Parigi due mesi e ancora non penso ad altro...dire che mi ha stregata è poco!;)

    RispondiElimina