10/06/12

Piccola Anteprima


Ieri c'è stata l'inaugurazione della mia prima esposizione al MUD di viale Bligny.
E' stata un'emozione incredibile avere tutti i miei amici li presenti a sostenermi e a guardare interessati i miei lavori.
Non credevo di essere voluta così bene ma per l'ennesima volta ho avuto dimostrazione dei veri amici e io ne ho davvero tantissimi.
Sono una Saburi fortunata :)



Prossimamente posterò il resoconto della giornata con tantissime foto (che sono state fatte un pò qui e un pò la) per ora posso solo dire che. . .è stato meraviglioso.
Un sabato splendido che ricorderò con affetto.


Grazie a tutti i presenti. Grazie di cuore. . .


Il workshop con i bimbi è stato poi fantastico si sono presentate persone che non avrei mai creduto venissero, è stato davvero bello. Sono ripetitiva? Si me ne rendo conto ma. . .non ci sono molte altre parole da utilizzare per poter esprimere al meglio il mio stato d'animo se non GRAZIE, GRAZIE GRAZIE A TUTTI!


I bambini di ieri mi hanno ispirato tantissimo,dovrei passare più tempo con loro.
Datemi la vostra linfa vitale O_O ne ho bisogno.


Durante il workshop e l'inaugurazione ho anche regalato alcune spille Chic&Rude prodotte per il mercatino di Natale di Sanremo,e devo dire che sono piaciute parecchio.
Ora comincerò a produrle seriamente,in modo meno "pacchiano" spero quindi di "incrementare" l'interesse del pubblico e di suscitare un pò di entusiasmo anche tra le bimbe perché diciamocelo, queste spille nascono soprattutto per loro!
Sono molto entusiasta dei progetti che ho in serbo per il vicino futuro,spero di avere lo stesso entusiasmo dopo l'orario di lavoro per potermi dare da fare. . .ma quando si ha voglia,si può TUTTO.
Del resto volere è potere. . .almeno,così dicono.


3 commenti:

  1. Complimenti Sabrina!
    E' stato bello partecipare alla tua prima esposizione!
    Spero sia la prima di una lunghissssssima serie!
    Simona

    P.s. I bambini si sono davvero divertiti al workshop!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Sabri!!! che bella giornata e che bellissima mostra!! hai ragione: i bimbi sono una fonte incredibile di ispirazione ed energia! attendo le altre foto!! ps: ti ho mandato il link per il contest Snak time, lasciando un commento sul relativo post..l'hai ricevuto? bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Ti rispondo anche qui.
      Si si l'ho ricevuta ed è già stata inserita!! Grazie mille per la collaborazione :D

      Elimina