22/09/12

My Idols


Spesso durante la nostra infanzia o adolescenza veniamo influenzati da personaggi che ci caratterizzano.
I miei grandi "maestri" sono sempre stati Tim Burton e Vivienne Westwood.
Amori iniziati per caso.
Ho cominciato ad appassionarmi a tutti i film di Tim Burton senza sapere appartenessero alla sua filmografia.
Ho cominciato ad amare il punk senza sapere che una delle mie stiliste preferite fosse la "fondatrice" del genere.
Mi piace definirmi una punk shabby chic...non per questo ho coniato il mood Chic&Rude.
Mi si addice perfettamente.
Borchie e perle...ahaha, sono la regina del trash, altro che Lady Gaga!
Detto questo, questa illustrazione è semplicemente una presa in giro, niente di serio, non mi aspettavo neanche di fare qualcosa di "importante" a livello grafico,era solo un modo per celebrare i miei due simpatici idoli (se così vogliamo chiamarli)....
E voi? Vi siete mai ispirati a qualcuno?
Non a livello di "copia-incolla", parlo di stima.
Del resto niente nasce per caso e niente è facilmente "inventabile".
Prendiamo tutti spunto da qualcosa. Bisogna solo imparare a rendere nuovo qualcosa di già visto.
E loro..ahhh,loro lo sanno fare benissimo

Nessun commento:

Posta un commento