30/03/13

Spille plastificate senza plastificatore




Finalmente ci sono riuscita.
Sono riuscita a trovare il modo di plastificare un'illustrazione senza usare la macchina per plastificare.

Queste sono solo delle prove ma ora che so come fare non mi ferma più nessuno.
Sono pronta a realizzare nuove illustrazioni predisposte per essere ritagliate a filo e utilizzabili come spille o ciondoli!
non vedo l'ora.
Mi serve solo un pò di ispirazione per mettermi qui davanti e produrre le immagini migliori.
Auguro a tutti buon sabato, sperando che il vostro umore sia decisamente meglio del mio!

3 commenti:

  1. se io avessi la tua creatività il mio umore sarebbe alle stelle
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Auguri mia cara tanti dOlcissimi auguri!

    RispondiElimina
  3. carinissime queste spille
    Buona Pasqua
    baci sabina

    RispondiElimina