25/05/13

AAA Cercasi ispirazione disperatamente


Mi stanno uscendo le branchie.
A breve mi trasferirò nell'acquario insieme ai pesci (a proposito, dovrei ricordarmi di dar loro da mangiare)....

Non se ne può più di questo tempo!! Non pretendo l'estate domani (in realtà si) però almeno una giornata da pezzare, una di quelle calde, afosissime, in cui ti manca l'aria.
Il primo che si lamenterà del caldo lo colpirò con una spranga di ferro (ardente).
Detto questo, buongiorno a tutti!
Oggi è sabato sia ringraziato Signore nostro Gesù! 
Non che faccia un lavoro pesante, questo è ormai evidente, ma non partorisco un lavoro MIO da tanto tempo.
Ho bisogno di ispirazione, ho voglia di disegnare, di fare qualcosa di nuovo..invece non ho tempo e tutta la creatività devo tenerla per il lavoro (quello "vero").
Qui sotto c'è una mia foto, rappresenta tutta la mia disapprovazione nel non avere il minimo cenno di ispirazione!!
Forza Sabu!!! Tornerà, come tornerà il sole!
Dopotutto non può piovere per sempre.....

2 commenti:

  1. Simpaticissima!!!! Vedrai che prima o poi il caldo arriverà (mi auguro, dovrei andare in ferie in Sardegna in giugno), e così arriverà anche l'ispirazione!

    RispondiElimina
  2. Il primo che si lamenterà del caldo lo colpirò con una spranga di ferro (ardente).
    Parole già sentite...mmmmmmm
    Quanto è meraviglioso avere tempo da dedicare a ciò che si ama?
    Uh si.
    Bacini

    RispondiElimina