07/01/14

Danse avec moi


Avere un blog è un pò come tenere un diario, la differenza è che al posto di essere segreto è pubblico e tutti possono accedervi.
Ho aperto questo blog nel dicembre del 2008, quando ancora frequentavo lo IED ed ero una studentessa sognatrice in attesa che qualcosa di magnifico mi stravolgesse la vita.

Ricordo con molto affetto la Sabrina di un tempo.
Sempre ottimista, vogliosa di scoprire cosa ne sarebbe stato di lei di li a poco,una volta terminati gli studi.
Ammetto di essere stata molto fortunata perché sono rimasta solo sei mesi senza lavorare. Sei mesi a cercare lavori free lance e, quelli che capitavano, oltre ad essere particolarmente noiosi erano anche poco (molto poco) retribuiti.
In quei mesi però credo di aver partorito una quantità infinita di lavori bellissimi (a mio modesto parere).
Illustrazioni dietro le quali si nascondeva l'entusiasmo di chi poteva avere tutto dalla vita.
Stavo notando giusto l'altro giorno che da quando ho cominciato la vita lavorativa non ho più realizzato nulla di così bello e soddisfacente.
Sono passati quasi 4 anni e in questi ultimi quattro anni non c'è un lavoro che mi abbia reso orgogliosa quanto le illustrazioni realizzate PRIMA della mia breve carriera lavorativa.
Si ci sono alcune illustrazioni delle quali mi viene la pelle d'oca e dico: CASPITA SABU! SEI STATA PROPRIO BRAVA ma sono poche.Pochissime.
Ultimamente però, sarà il periodo che lo richiede,sarà la ricerca di una Sabu ormai svanita nei meandri della mia mente, ho voglia di riscoprirmi e ritrovare il mio lato ottimista e brillante.
Spero di farcela. Ci terrei tanto a ritrovarmi  (e a farmi ritrovare)

2 commenti:

  1. che bella!!una delle mie preferite!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina, che bello risentirti, molto belle le tue illustrazioni, complimenti! Baci e felice 2014!

    RispondiElimina