23/01/14

Serata RestaX


Quante di voi amano dedicarsi una bella serata di restauro e relax?
Il giovedì sera per me è la serata ideale.
Mia madre è fuori con le sue amiche del burracco,mio padre è occupato a pisolare davanti alla tv e io sono libera di usare il bagno!

Fanghi (sempre e solo GEOMAR, prezzi ottimi e ottimi risultati) silk épil,maschera per capelli e SCRUB totale.
Finito il tutto arriva poi il momento della manicure, ma, considerate le mie tempistiche e la mia poca pazienza nel mettere lo smalto, finisco per dedicare un'altra serata alle unghie.
Ah, si, quanto mi piace la serata del restax.
Martedì dopo secoli che non ne facevo una, sono riuscita a farmi bella e bellissima!!
E' da un paio di mesi che esco ogni sera e ammetto di essere particolarmente stanca e provata da questo ritmo.
Io poi,che sono sempre stata una ciabattara,mi stupisco di avere così poco tempo post palestra.
Utlimamente esco alle 7.45 per tornare a casa alle 20 dopo la palestra e poi di nuovo fuori.
No,non va bene Sabu!
Però le cose come ho accennato nel post precedente, stanno tornando alla normalità e torneranno tali anche i miei ritmi.
Scappare per non pensare non mi serve più.
Vi lascio con questa illustrazione un pò diversa dal solito.
Io, così pura e casta (nelle mie illustrazioni :D) non avevo mai illustrato una tetta al vento! ahahaha

Nessun commento:

Posta un commento