25/01/12

Primo Post Dell'anno.



Buongiorno a tutti e buon mercoledì!



Oggi il sole splende su Milano, almeno, in centro.
Solitamente un pesantissimo strato di nebbia ci circonda rendendo meno gaie le nostre mattinate.
Comunque sia.
Buongiorno!


Questo è il primo post del 2012 e vorrei inaugurarlo con una nuova facciata. Insomma, anno nuovo template nuovo.
Vorrei inoltre introdurre un nuovo capitolo in quelli che sono i miei interessi.
Oltre alle illustrazioni, al mio progetto Chic&Rude e alle fashionate che ogni tanto introduco, vorrei dedicarmi anche ad un aspetto "artistico/culinario". Si, perchè, la cucina mi sta appassionando. 
Forse mi sento un pò desperade houswife, anzi, leviamo il "FORSE", ma ultimamente sento proprio il bisogno di diventare indipendente.
Penso a quando avrò la mia casetta,la mia cucina, i miei "fornelli" dove potrò darmi da fare...e perchè no,cucinare per gli altri =)
Si insomma, sto viaggiando troppo, troppa voglia di crescere. Dannazione, 24 anni e penso ancora "cosa farò da grande"....bè, sognare è sempre bello, non costa nulla e ti fa anche sentire bene.


Bene, vi lascio con un abbraccio, spero di introdurre presto nuove immagini di biscottini o tortine carine. Anzi, domani credo proprio ne posterò un paio visto che stasera preparerò dei simpatici muffin rosa per il compleanno di una mia amica <3
Cuoricini e pink sugarsSs *_* Yeah!


Buona giornata amici

3 commenti:

  1. dai, io ne ho 10 più di te e penso le stesse identiche cose...ehmmm...

    Buonissima giornata e...buon appetito!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per esserti unita ai miei lettori,da oggi ti seguo anch'io!A presto....Molly

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anch'io sono sulla tua stessa lunghezza d'onda...l'importante è non smettere mai di "volare" con la mente!!! Grazie per aver apprezzato il mio blog, con piacere ti seguo anche io! Buona giornata!

    RispondiElimina