27/01/12

Un simpatico venerdì di fine gennaio


Ebbene si, siamo giunti anche quest'anno alla fine del mese apparentemente più lungo e pesante dell'anno.
Gennaio.
Primo mese dell'anno, mese di promesse, buoni propositi (io ne ho fatti tantissimi e devo assolutamente risegnarli per "ricordarmeli" tutti) e tanti pensieri ottimisti per quelli che saranno i trecentosessantacinque giorni che faranno parte del "nuovo" anno.
Questo gennaio è decisamente volato,nonostante sia stato pesantino.
Iniziato con un bel virus intestinale,proseguito con visite, intoppi (anche se minimi) lavorativi. . .
Però, tutto sommato, posso ritenermi soddisfatta di questo mesetto appena passato.
Vi lascio con un abbraccio e ringrazio tutti i miei nuovi "followers", specie quelli di "cucina".
Adoro i vostri blog, mi rifaccio sempre gli occhi, specie nel tardo pomeriggio quando la famina avanza =)


Ah....aspettando di fare i muffin per la festa di stasera *_*

3 commenti:

  1. gennaio e'in effetti un mese critico, il primo dellánno quello in cui parti con buoni propositi che alla fine dello stesso mese sai che non manterrai.parti con slancio per poi accorgerti che cé'ancora molta salita da fare.ma quando arriva alal fine tiro sempre un sospiro di sollievo!

    RispondiElimina
  2. ciao,complimenti per il tuo blog,mi associo al tuo pensiero sul mese di gennaio,ti seguo ciaoooo....ti aspetto

    RispondiElimina
  3. qui sta nevicando... e mi sa che passerò un bel w-e in casa! per finire alla grande questo attivissimo gennaio!

    RispondiElimina