29/05/12

Riflessione pre nanna

Ciò che più apprezzo di me stessa sono l'entusiasmo e l'ottimismo. Se molti di voi non dovessero vedere in me queste "qualità",se così vogliamo chiamarle, Significa che in loro presenza mi sento fortemente a disagio o non sono interessata a trasmettere loro qualcosa..specie se intimo e personale come un momento di ilarità.. Mi capita spesso di sentirmi felice per niente. Mi capita quasi sempre di alzarmi con entusiasmo e voglia di fare.. Mi capita ogni giorno di rallegrarmi per nulla..per futilità come passeggiare al sole o sentire una canzone che mi piace... Sono felice ed orgogliosa della persona che sono diventata,specie dopo la "malattia"(anche se detto francamente non mi sento malata nè diversamente abile :D) Sono felice di affrontare la quotidianità con questo entusiasmo perchè la verità è che avere a che fare con certi problemi OGNI giorno ti sfianca..ma come dico sempre :"C'é di peggio.." e noi DOBBIAMO imparare a capirlo..

5 commenti:

  1. Bravissima tesoro, non è da tutti avere queste qualità. Io ad esempio sono una pessimista cronica... magari a furia di "frequentarti" mi trasmetti un po' di positività ;o)
    Un bacione-one-one!

    RispondiElimina
  2. Pensa solo a tutta la positività che riesci a trasmettermi con i tuoi piatti e le tue foto......impossibile che certe prelibatezze escano da una persona negativa :)

    RispondiElimina
  3. mi piace questo lavoro ...spero ti faccia piacere ciao

    link : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=373212576070632&set=a.368086296583260.83799.295976450460912&type=1&theater

    RispondiElimina
  4. brava!!!!!
    nella mia vita voglio diventare positiva come te ^__^

    RispondiElimina