20/05/12

Ecco i vincitori. . Per un VERSATILE BLOGGER un pò diverso.





Ciao a tutti e rieccomi per continuare la catena di "The Versatile Blogger".
Ho ricevuto per la seconda volta questo premio e sono felicissima di questo.
Questa volta l'ho ricevuto da Cinzia.


Ecco le regole :

  • ringraziare e linkare il blogger che ci ha nominato
  • scrivere 7 notizie che ci riguardano
  • nominare 15 blog che meritano questo premio
  • comunicare la notizia ai blogger
  • inserire il logo 


So che questo genere di premi comporta una grande spesa di tempo, non è facilissimo racimolare 15 blog che segui seriamente, non è facile rimettere i link, comunicare a tutti i vincitori di essere stati premiati ecc ecc PERO' ho un pò di tempo da dedicare al blog oggi e mi fa piacere poter continuare la catena.
Non importa se voi altri non riuscite a ripostare il premio ecc....voglio solo che sappiate che i vostri blog li seguo sinceramente.
Chi da più, chi da meno tempo però lo faccio, e visto che non voglio avere solo un blog dove fare monologhi ma mi piace "intrattenere" conversazioni con chi mi segue, questo è il mio modo per ringraziarvi.
Quindi ripeto NON IMPORTA SE NON AVETE TEMPO PER STARCI DIETRO, anche perchè alcune di voi magari lo hanno appena ricevuto da qualcun altro..ma poco importa davvero. Prendetelo come un GRAZIE!
Per primissima cosa vorrei premiare Cucina Libri e gatti di Dani la mia prima amica blogger e la mia prima follower ad essere stata "espansiva" con me.
Grazie di cuore Dani..
Le sue ricette non sono affatto pretenziose ma riesce comunque ad essere super invitante (anche quando fa il piatto più semplice come una pasta con i cipollotti. . .)
BRAVA DANI *_*
Credo che questo genere di cucina sia la migliore.
Coccolarsi ogni giorno con un piatto invitante che possa essere equilibrato,sano e per niente complesso credo sia il sogno di tutti.
La seconda follower che vorrei premiare è Bianca di Bianca come il latte.
Mi piace tanto il suo blog,semplice,carino,ben strutturato e poi Bianca essendo intollerante al lattosio propone sempre ricette con nuove e creative idee per cucinare senza usare il latte e i suoi derivati.
Per chi avesse il suo stesso problema (e non la conoscesse) credo le farebbe piacere essere seguita ed essere utile per nuove ricette sane :) (ma anche per chi non avesse la sua intolleranza, sia chiaro).
Per i suoi meravigliosi biscotti decorati premio idee dolci.
Non sono per le torte troppo elaborate, sono per le crostate e i dolci rustici MA ormai credo sia chiara la mia folle perversione per i biscotti e i suoi biscotti (decorati e non) sono meravigliosi.
Inoltre queste tonalità pastello, queste confezioni cosi...carine e casalinghe sono veramente adorabili...quindi PREMIATA anche Anna!
Poi arriva La cucina di Pallina.
Vorrei premiare anche il suo secondo blog dedicato alle ricette per i più piccini perchè mi piace tanto come idea Ricette per bimbi di Pallina.
Premio anche Lorena e il suo blog Ricette per bimbi di Pallina
Grazie Lorena per avere sempre tempo da lasciarmi un commentino!!!
Premio anche Burro e zucchero perchè mi piace tanto il fatto che ti faccia sentire in qualche modo a casa.
Le ricette sono (si può dire?) casalinghe,non so....sono piatti che vorrei vedere nella mia futura dimora il giorno che sarò indipendente....Poi premio Jococo design di Elena Buttarelli Anche se non si definisce una fashion blogger un pò lo è u__u anche se non è menosa come certa gente :D. Premio anche Rosa ed ioche è sempre tanto carina a lasciarmi i commenti.
Mi piace il suo blog sempre per la sua semplicità e per le sue ricette mediterranee che a me piacciono tanto (ma che mai mi preparo).
Grazie tantissimo anche a Tiziana e al suo blog l' Ombelico di Venere perchè anche lei è sempre tanto carina e mi scrive spesso spessissimo.A me dispiace non lasciarvi tanti commenti ma vi giuro che le vostre ricette le guardo TUTTE. Specie nei momenti di peggior fame delle 17!!!
Sappi che le tue lasagne di piadina mi hanno sconvolto!
Premio anche Nel baule di Marci perchè le sue creazioni sono veramente belle.
Anche mia mamma si da a questo genere di bigiotteria e. . .nonostante non sia il mio genere (non ho neanche capito che genere possa mai essere il mio) mi piacciono tanto i suoi lavori.
Premio La cuccia di Camilla perchè il suo blog ha sempre delle immagini carinissime. . .cosi shabby *_* m e r a v i g l i a
Ringrazio anche Blog di Stella che posta sempre dei dolci tanto carini!
*_* proprio come piacciono a me....
Premio anche Kimera pop che ha un blog super kawaii e giapponesissimo! ò_ò
e per ultima ma non meno importante vorrei premiare Ombretta e il suo blog Dolce Meringa che però so già non parteciperà al "gioco" per mancanza di tempo.
Non importa se lo vorrete fare o no, voglio comunque premiarla perchè il suo blog mi piace tanto e per chi non la conoscesse può sempre conoscerla attraverso questo piccolo link.
(Scusa Ombretta se mi sono comunque permessa di tirarti in mezzo. . .)
Ripeto,nessuna di voi deve sentirsi in dovere di RI-postare il premio...Quindi,prendete,portate a casa e tanti abbracci a tutti *_*
Questa volta cosa posso dire di me in 7 punti?

  1. Sono logorroica e polemica.
  2. Ahhh se mi piace essere polemica AHHHHH se lo sono
  3. Sono la ragazza meno fine e raffinata di questo mondo. O meglio, cerco di essere fine e raffinata ma sono un pò camionista. Però mi vogliono bene per questo O_o credo
  4. Gesticolo tantissimo e uso tantissimo la mimica facciale.Se mi innervosisco lo si capisce subito. Le mie narici si dilatano come quelle di un cavallo e iniziano a fumare come un toro.Si faccio veramente un sacco di facce strane...
  5. Ho la "giornata restauro" una volta la settimana. Di solito è una sera qualsiasi in cui decido di ricompormi la faccia,depilarmi,massaggiarmi,cospargermi di olii e scrub fatti in casa. . . Ogni tanto ci vuole,specie quando i peli prendono il possesso del tuo corpo.(io ho una vera fobia dei baffi - sopracciglia incolti O_O mi fanno veramente paura e ribrezzo)
  6. Ascolto musica trash. Nel mio ipod ci sono le PEGGIO canzoni della storia.Potrete trovare anche le Spice Girls. . .lo so, ma mi apprezzerete comunque.
  7. Entro spesso nei supermercati e vago nei reparti dei dolci/biscotti.Li sogno,li seguo,li guardo,li osservo. Controllo gli ingredienti di ogni scatola e li confronto.Si sono pazza. Si ho un problema. Si sono una GOLOSONA (ma una golosa che sa trattenersi u__u e lascia sempre giù tutto)
Con questo ho concluso il mio duro lavoro!
Vi auguro buona domenica e e e e e buon lavoro per domani!

13 commenti:

  1. Grazie mille per aver pensato a me!!!!!!
    E tesoro condivido la tua fobia per i peli....Anch'io li odio!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio:-)
    e sono contenta ti piaccia la sezione per bimbi! A presto ora ho una partita da vincere!!!!

    RispondiElimina
  3. ma grazie sabri.. quant'è bello questo post, sei andata oltre ad un semplice elenco e le tue descrizioni sono bellissime e ho apprezzato tanto... sai anche io sono un po camionista ogni tanto.. ;-)))) grazie mille per il premio!!! un bacetto

    RispondiElimina
  4. Ma pure mi aggiro nei reparti di biscotti e merendine e guardo le scatole,gli ingredienti, immagino il sapore... e poi li lascio li.
    Sono pazza anche io :DD
    Bel blog" pasa a trovarmi se ti va

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabri, grazie!! grazie di tutto anche per le parole che hai scritto! certo che si può dire casalinghi, in effetti è proprio così, io sono una mamma che lavora+casalinga e cucino ricette...casalinghe! e sono super onorata che qualcuna dei piatti che hai visto sul mio blog li vorresti in una tua futura casa! a presto con i ringraziamenti!! un bacione, Francy

    RispondiElimina
  6. FRIENDLY FOOD BLOGGER MEETING venite a scoprire di cosa si tratta! http://torsolo-di-mela.blogspot.it/2012/05/friendly-foodblogger-meeting.html

    RispondiElimina
  7. perdonamiiii ho visto solo ora....son stata un pò senza collegamento per via del modem guasto (e di tecnici lentissimi). spero di riuscire a postare presto il premio....sto cercando di passare un pò da tutte. baci :*

    RispondiElimina
  8. saburiiii ce l'ho fatta a fare il post di ringraziamento, scusa il ritardo, sono una cacca ;__;

    http://valeriacafagna.blogspot.jp/2012/05/versatile-blogger.html

    grazie ancora!!!! ^xxx^

    RispondiElimina
  9. e finalmente riesco a ringraziarti anche qui!!!
    Grazie di cuore!!!
    Hai detto delle cose veramente carine su tutte noi che hai premiato!! <3
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina