19/05/12

The Versatile Blogger 2





Per PRIMISSIMA COSA vorrei ringraziare di cuore
Cinzia e il suo blog PAZZA PER IL DOLCE, per avermi premiato come Versatile Blogger. 
E' la seconda volta che ricevo questo premio e ne sono super onorata.
Non comprendo assolutamente CHI ha già ricevuto il premio e ringraziando quasi scocciato ne rinuncia dicendo: L'HO GIA' VINTO GRAZIE.
Bè, sono queste cose che fanno capire COME, QUANTO e soprattutto QUANTI ti seguono e rifiutare un gesto del genere lo trovo veramente fuori luogo.
Capisco perfettamente che non sia facile star li e ripostare 7 cose che si amano, elencare 15 blog (e avvisarli tutti del premio ricevuto) ma..insomma, piuttosto fingi e stai zitto no!?

Almeno,io la penso cosi. Detto questo ringrazio ancora tantissimo Cinzia per avermelo concesso la seconda volta :)
A questo giro vorrei essere anche acidella per un'altra questione.
Da un pò girano simpatiche ragazze (che nel mio gergo e,nel gergo comune si fanno chiamare FASHION BLOGGER) che passano tra i blog con una frase che trovo quasi irritante : BELLO IL TUO BLOG, FAI UN SALTO DA ME,POTREMMO SEGUIRCI A VICENDA.
Certo! Io passo da te, ti seguo anche,ma se vedo che non ti sei unita ai miei follower obiettivamente, che mi frega di te e di come ti sei vestita oggi per andare a fare la spesa!?
ERGO:


1) Ho già la mia amica di fiducia che fa la "fashion blogger" ed è molto più creativa di tutti voi quindi non mi interessano i vostri consigli
(nel caso vi interessasse questo è il suo link Elena Buttarelli)




2) Se vuoi unirti al mio blog sei il benvenuto. Non c'è bisogno di chiedermi di passare da te perchè una volta che ti unisci ai miei nuovi amici sarai automaticamente aggiunto (credo si tratti di rispetto reciproco no?!)


3) E poi. . . diciamocela tutta :D non ho bisogno dei vostri consigli di moda. . .bwhabhwa (grasse risate)


Scusate se sono sembrata eccessivamente acidella (o come direbbe mio fratello GIALLA come un limone, dove per GIALLO si intende aspra xD)


Detto questo tra oggi e domani premierò i 15 blog che preferisco (ovviamente saranno diversi da quelli precedenti) QUINDI tenetevi pronti!
gh..
Buon sabato luminoso a tutti voi

6 commenti:

  1. Mi piace chi parla chiaro!!!!!
    Un bacio Sabrina gialla...e complimenti per il premio!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, bello il tuo blog! passeresti da me?

    scherzo scherzo ;P
    però il tuo blog mi piace davvero tantissimo (anche se non ti ho mai commentata, scusa ^^"), sei una persona che sprizza creatività da tutti i pori e questa è una cosa che adoro! anch'io vorrei riuscire a essere come te, ma a volte mi faccio proprio bloccare da paranoie e insicurezze...bof.
    e poi sei anche tu di milano..!!!! ♥

    continuerò a seguirti! ^_^ seguimi anche tu, ma ovviamente solo se ti va ;P

    RispondiElimina
  3. Grande sabri, schietta e pungente come sempre!
    uhuhuhu (risata maligna!)... grazie per avermi citato come fashion blogger anche se fashion blogger non sono! almeno non una di quelle che costringe il fidanzato a farsi fotografare la domenica pomeriggio!
    °–° Domani inizio il tutorial di come fare gli shorts candeggiati con le borchie!!speriamo di non combinare qualche casino! ti terrò aggiornata! Lov u!

    RispondiElimina
  4. grazieeeeeeeeeeeeee!!!! :) troppo gentile!!!

    RispondiElimina
  5. Se vuoi, io sono troppo nuova come blogger x avere qualche premio... maggieincucina.blogspot.it

    RispondiElimina