11/09/12

Intervista su Madre Creativa

Ciao a tutti.
Qualche settimana fa ho concluso un lavoro per Floriana di Madre Creativa,una giovane mamma dalle mille idee che non si lascia scappare mai un progetto da realizzare col suo bimbo.
Visto che lei è stata carinissima e mi ha persino fatto un' intervista (qui il link alla mia intervista e al suo blog) vorrei farvela conoscere visto che tra i miei contatti ci sono tante "mamme creative" come lei.
Sicuramente molte di voi già la conosceranno ma per chi non ne fosse a conoscenza da lei potrete prendere sicuramente qualche spunto per qualche nuovo gioco da fare col vostro bambino.
Sono onorata di essere stata intervistata da lei.
Grazie al vostro passaparola sono tantissime le persone che mi contattano e per me è sempre un'enorme emozione ricevere una mail con qualche richiesta di lavoro o anche solo un complimento.
L'amore che metto in quel che faccio arriva a voi e non ci sono parole per descrivere quanto questo sia importante per me.
Vi lascio con Floriana sperando di avervi fatto un bel regalino di inizio settimana.
Mi scuso con lei se non ho postato prima l'intervista ma..sono incapace di vendermi e quando ho occasione di far vedere ciò che faccio mi vergogno sempre un sacco..
Grazie ancora a tutte voi!

5 commenti:

  1. Ciao Sabry, io ti ho conosciuto proprio grazie a Floriana e sono felice che questo passa parola abbia giovato alla tua attività creativa!! Un abbraccio!!! Sere

    RispondiElimina
  2. E sbagli a non pubblicizzarti! Comunque lo faremo noi per te ;))

    RispondiElimina
  3. non devi vergognarti Sabri, hai un talento naturale e sei veramente veramente brava e il mondo intero deve accorgersi di te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!!! i vostri commenti mi saziano come i miei adorati biscotti <3<3

      Elimina
  4. Ciao Sabri! arrivo sempre dopo la puzza.. ho letto l'intervista e mi è piaciuta un sacco, così come l'header che hai realizzato per Floriana. Che dire, sei super originale e bravissima e sono certa che tutti i tuoi sogni si realizzeranno! un bacione!!

    RispondiElimina