04/09/12

Vecchio Progetto - Nuova Vita



Un progetto nato quasi due anni fa quando provavo ancora un grande entusiasmo per certi progetti.
Ovviamente sono ancora entusiasta quando mi si presentano certe proposte purtroppo però il tempo non è più quello di una volta, quando avevo appena concluso i corsi allo IED ed ero disoccupata.
La storia è stata scritta da un'insegnante di Vicenza, il testo per ovvie ragioni non ho potuto inserirlo ma narra di due bambini che evitano sempre di fare i compiti e quando la maestra da loro la nota per non aver svolto il loro lavoro danno colpa ai loro genitori.
I bimbi sono Maya e Johnatan e sono gemellini.
Purtroppo però negli ultimi due anni sono successe fin troppe cose che mi hanno impedito di continuarlo con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia, specie la "malattia" (se così vogliamo chiamarla).
Dopo essere stata male non ho mai avuto troppa voglia di riprendere in mano ciò che avevo cominciato prima dell'ospedale, ragion per cui l'ho lasciato in disparte...
finchè l'altro giorno la proprietaria della storia mi ha chiesto di consegnarglielo entro una settimana.
Mancano poche pagine per essere concluso ma non è facile riprendere in mano qualcosa cominciato nel 2010 e continuarlo con lo stesso stile,lo stesso tratto....la stessa trama...
Vi presento comunque le pagine che ho realizzato fino ad ora,sperando possano piacere e sperando non sia così evidente lo stacco di stile.










3 commenti:

  1. NOn ho notato eccessivamente lo stacco di stile...sono bellissime queste illustrazioni, in bocca al lupo per tutto!
    ciao loredana

    RispondiElimina