26/02/16

Una ventata fresca di...verde!


Settimana numero 2.

Mi sto disintossicando da tutto il cibo spazzatura mangiato negli ultimi mesi.
Tacchini arrosto confezionati, insaccati vari, Jocca mangiati direttamente dalla confezione con i cracker senza l'ausilio di posate, cene fuori, aperitivi.....insomma, era giunto il momento di dire BASTA.

Sono due settimane che ho ripreso a cucinare con amorevole costanza.
Dal guacamole all'humus, al pollo in tajine alla pasta con i broccoli.
Nel week end mi sono ripromessa di fare delle torte per accompagnare le colazioni in modo 
coccoloso e sano ma per il resto cercherò di sgarrare il meno possibile.
Il tutto viene accompagnato da quotidiani esercizi che, fatti con costanza, cominciano a dare i loro frutti. Insomma. Mi sento bene.
Tra un piatto e l'altro e una serie di squat sono sotto stress anche per Chic&Rude.
Ho molto lavoro da portare a termine perché ho deciso di darmi delle scadenze ma soprattutto pormi degli obbiettivi concreti.
Il negozio online verrà completamente svuotato e riempito di novità.
Ho creato e diviso forme e pattern per specifiche collezioni e sono convinta che il risultato porterà i suoi frutti.
L'organizzazione è tutto e per me è fondamentale essere ordinata.
Vivere nell'ordine è uno stile di vita e si, io lo abbraccio quotidianamente.
Dal rifare il letto ogni mattina, al pulire il pavimento ogni sera, ad avere il divano sistemato con i cuscini al loro posto, gli oggetti riposti nel loro spazio vitale ecc. ecc.
Questo non significa avere una casa poco vissuta. La mia è vissutissima, ANZI.
Ma è estremamente precisa.....
Adoro rientrare la sera e sentire l'odore dell'incenso che ho lasciato acceso e la luce calda che da la mia lampada in soggiorno. Amo sinceramente di più la luce naturale che riesco a godere durante il week end. Mi piace proprio tanto la mia casa. 

Di recente, inoltre, ho scovato su instagram il profilo di una interior designer che ricrea spazi bohemian veramente belli. 
http://www.justinablakeney.com

Stavo dunque pensando di cambiare ancora un po' l'ambiente del mio living e aggiungere del verde. Ho trovato una carta da parati bellissima da Leroy Merlin a soli 30€ e per 10m di carta mi sembra un ottimo affare.
Dite che ce la posso fare a mettere la carta da parati da sola? ahahah già rido per le mie abilità.....
comunque sia è un periodo estremamente creativo. E' proprio vero che arriva sempre il sereno dopo la tempesta :)

Un buonissimo venerdì luminoso a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento