29/02/16

La mia Mama Africa Collection e qualche riflessione


Buon lunedì a tutti.
La pioggia che in questi giorni ha inumidito le ossa sembra averci dato una tregua. 
Nonostante il brutto tempo però sono una vera esplosione di colori e di entusiasmo e sto lavorando tantissimo. 
L'8 marzo, data in cui ho deciso di mettere online il nuovo negozio, si avvicina e io devo arrivare super preparata.
Tra le novità del nuovo shop online ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio gioiello con le texture proposte.
Per la #MamaAfrica Collection ne ho scelte ben 16.
E' impossibile scegliere tra i tessuti africani senza entrare nel panico. Li vorresti tutti.
E visto che io sono un'eterna indecisa ho pensato di far scegliere a voi!!
Quindi, SAVETHEDATE, martedì 8 marzo nuovo negozio online! EHHH.


Continua anche il mio daily work-out e la cucina sana.
Devo dire che quando mi ci metto sono costante e la cosa mi regala infinite soddisfazioni.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa ultimamente sono i rapporti umani e la mancanza di "interesse" e collaborazione tra le parti.

Sono solita mandare email a persone che trovo online di cui mi interessa il profilo artistico.
Spesso mi capita di trovare su instagram designers o negozi veramente particolari e mi scatta una scintilla. Quindi come prima cosa li contatto per fare i complimenti, presentarmi e esplicitare il mio interesse in un qualcosa. Faccio domande, mi propongo...ma l'80% delle volte questi tentativi non portano a nulla. Anzi. Le persone sembrano quasi infastidite a ricevere certe email come se fossero degli Dei scesi in Terra e intoccabili dalla plebaglia.
Ora....tre,due, uno, chivicaga? Lo so, io e il mio francesismo non faremo molta strada ma...perchè comportarsi così? A quale pro?

Mi rendo conto di avere 860 like sulla pagina Facebook e 530 followers su instagram ed essere decisamente indietro rispetto a molte altre pagine, ma dietro a questi miei numeri c'è una personalità che va oltre l'immagine che do.
Dietro i vostri numeri, a questo punto mi chiedo, se ci sia una personalità che motivi l'interesse del pubblico.

Ho sempre avuto l'impressione che le mode e le tendenze prendano il sopravvento delle nostre vite. Sono consapevole di essere una trasformista e di cambiare come cambiano le stagioni ma di base c'è solo una SabuRi.
Molte persone invece sono abituate solo ad uno standard, ad un modo di vestire, ad un solo colore,ad un solo tipo di musica e per quanto si voglia fare i modaioli e persone di mondo siamo di base bigotti ignoranti che non vedono oltre la punta del proprio naso.
Vogliamo fare gli open minded ma mi sa che applichiamo la regola del: "sono di mentalità aperta" solo quando fa comodo a noi...

Bando alle lamentele ecco quattro cose che secondo me farebbero bene alla nostra vita.
(me compresa eh....dovrei imparare a seguire più spesso certi consigli)

1) sorridere alla vita
2) ringraziare chi ci sostiene
3) ritenerci soddisfatti se sentiamo di aver fatto un buon lavoro
4) non lasciare che il giudizio altrui prevalga sul nostro lavoro
5) un vaffanculo vale molto più di tante altre parole. Ma ditelo con cura.

Buon lunedì sera <3

Nessun commento:

Posta un commento