02/04/16

Oggi polemica.

Sono moribondina sul divano da lunedì sera e comincio ad essere un po' stanca di rotolare come una larva senza forze. Oggi è sabato e ancora non mi sento bene. Spero che le forze si rimpossessino del mio corpo se no diventerò ufficialmente un baco da seta e non mi farò più vedere in giro se non dopo essere diventata una farfalla.

Credo di non essere mai stata in casa cosi a lungo negli ultimi tre anni, dall'ultimo post operatorio.Sono insofferente in casa...se potessi almeno creare sarebbe tutta un'altra storia ma sono morta...cioè, che inutilità...

Ma il mio cervello di certo non smette di lavorare ed elaborare e sono riuscita a risolvere un paio di rompicapi che per mesi mi hanno "turbato".
1) Come modificare un paio di shorts di jean
2) come risolvere una macchia su un vestito che mi piace da morire.

Bene, mentre ero nel letto rantolante ho avuto l'illuminazione.SONO SANTA.
Quindi, se domani riesco a rimettermi almeno in piedi, cercherò di provvedere ai jeans..
Nemmeno pinterest in questo caso mi aveva aiutato. C'è voluta la febbrah!

Oggi però non voglio parlare di progetti, di creatività o di cose futili. Oggi sono polemica e vorrei esprimere un po' di opinioni che solitamente lascio correre nel mio cervello e poi chiudo di nuovo nel dimenticatoio.
Questa settimana ho passato decisamente molto tempo davanti alla tv, no non ne vado fiera perché il livello della televisione italiana (ma visto che i programmi che guardo sono principalmente inglesi e americani mi viene anche da dire LA TV IN GENERALE) è decisamente basso. Più che basso è pessimo.

Sto cercando di scrivere questo post mentre le docili mani della mia vicina dodicenne cercano di strimpellare quel dannato piano e non ci riesce. Non ce la fa. TI PREGO LASCIA PERDERE LA MUSICA NON FA PER TE, MI DECONCENTRI E IO TI DETESTO. TI ODIO PER TUTTE LE VOLTE CHE TI METTI A SUONARE IL PIANO MENTRE IO CERCO LA MIA PACE INTERIORE MENTRE CERCO DI RILASSARMI.TROVA UN MODO PER STACCARE QUEL DANNATO SONORO, COMPRATI DELLE CUFFIE, FATTI COMPRARE QUALCOSA DAI TUOI GENITORI AFFINCHÉ TU NON MI ROMPA PIU LE PALLE. *piccola parentesi, sfogo nello sfogo*

Dicevo. Oggi aprirò un po' di parentesi perché il mondo sembra andare storto e io non capisco dove stiamo andando perché è tutto decisamente troppo assurdo.
Dal PRO-GAY come se fossero una categoria da elogiare tipo *gli eletti* , ai casi umani che vanno sostenuti, alle troie che girano col filo interdentale in mezzo alle chiappe e le trasmettono in orario non protetto in televisione come se fosse la normalità.

Mi avete rotto le palle. 
Perchè il trash è divertente fino ad un certo punto ma poi stona e se su 120 canali, 111 trasmettono scene di sesso con la telecamera notturna, ragazzine di 19 anni che vanno in giro con shorts che sembrano le mutande del fratellino 12enne, 16enni che rimangono incinte e, viziate isteriche pretendono che tutto sia loro dovuto (forse un paio di calci nel culo dai vostri genitori e due preservativi avrebbero risolto la situazione..dico due perché a sto punto forse anche i vostri genitori non sono stati in grado di fare il loro lavoro) significa che c'è qualcosa che non va nelle nostre vite. 
Io darei principalmente colpa a Maria de Filippi ma non me la sento di caricare odio solo su di lei e sulla sua squadra di ragazzetti alla ricerca del sogno impossibile.

Oggi tutti vogliono apparire e nessuno vuole essere. Per 100 secondi di televisione saremmo in grado di vendere l'anima a Satana. Alle IENE l'altra sera ho visto uno dello ZOO di 105 farsi fotografare con un trans purché il programma gli pubblicizzasse il film.
Davvero la dignità vale cosi poco?! Veramente siamo arrivati a tanto?
Quando ho visto il GEOIDE SHORE per la prima volta pensavo fosse fantascienza. Quando poi scoprivi che le ragazze avevano 19/22 anni non ci potevi credere. A parte essere gia state consumate dall'alcool e dalla demenza (perché un po' di demenza di base devi averla) per non parlare dell'agilità con cui queste aprivano le gambe. A chiunque. E quel chiunque la maggior parte delle volte non erano altro che dei cazzoni trogloditi che pensavano solo ai loro bicipiti e al loro addome scolpito. Sono quasi certa che dentro i loro boxer si nasconda un pisello minuscolo perché tutta la scena dei muscoli deve nascondere qualcosa di più grande.

Tornando ai 100 secondi di fama. ITALIA'S GOT TALENT. Parlo della versione italiana perché è l'unica che ho guardato. L'anno scorso la dichiarazione di nozze gay,standing ovation, EROI, GRANDISSIMI, FANTASTICI ECC...Però sti cazzi, erano degli atleti fenomenali e gli applausi se li erano presi a prescindere dalla dichiarazione, dai gusti sessuali ecc.

Quest'anno arrivano due "ballerini" che si strusciano uno sull'altro, fanno due moine, si guardano con fare amorevole e...TAC, FACCIAMO COMING OUT.
STANDING OVATION, EROI, GRANDISSIMI FANTASTICI.
Nina Zilli e la Littizzetto commosse...Frank Matano emozionato. Ma ohhh.
Ma chissene frega se questi due sono gay? Ma ci rendiamo conto? Siete andati a Italia's got talent per dichiarare in mondo visione che siete gay? E A ME CHE ME FREGA?
Abbiamo perso il punto della questione. Non possiamo passare dall'essere omofobi all'essere pro- gay in tutto.
Ragazzi. stiamo parlando di esseri umani. A me non frega niente dei gusti sessuali della gente. Io le persone le guardo in faccia a prescindere dal fatto che a questi piacciano donne o uomini o entrambi.
Ma non possiamo far passare il ballerino gay che fa coming out come l'esibizione che fa la differenza. No. Bisogna, in quel caso, giudicare dalla bravura. Se no a che cazzo ci hanno messo a fare quei quattro pirla che giudicano? A parte Nina Zilli e Frank Matano che disprezzo (ma poi Frank Matano davvero vi fa ridere? Io lo prenderei a badilate in faccia) e quindi ignoro ma...davvero premiamo SOLO PERCHE' L'ESIBIZIONE ERA DI DUE GAY CHE HANNO FATTO COMING OUT? E' GIUSTIZIA? Fossero stati una coppia normale di uomo e donna non li avrebbero minimamente considerati perché mediocri. E' questo l'errore che commettiamo. Perdiamo il punto della questione. 

Si oggi sono super polemica. Lo sono perché andrà sempre peggio. Perchè ad una donna non frega niente di mantenere una certa dignità. Perché gli uomini non sono più virili. E non importa se sei etero o no. SEI UN UOMO, MANTIENI LA TUA VIRILITÀ'. DIO TI HA DONATO I COGLIONI ANCHE PER QUELLO.
Ci sono uomini che pensano alla ceretta, ad uscire con la donna che sia perfetta, (guardatevi una puntata di Take me out e vediamo cosa mi dite) ma poi? I CONTENUTI? ESISTONO I CONTENUTI?
Sapete perché me la prendo tanto? Perché quando ho portato la stomia e me ne andavo in spiaggia col mio sacchetto sulla pancia la gente aveva il coraggio di dirmi che lo facevo per esibizionismo. Pesavo 35kg, ero anoressica, quasi pelata, perdevo strati di pelle, sembravo pure gobba ma..hey, ESIBIZIONISTA, DOVE VUOI ANDARE?
Poi no, arriva quella che a 22 anni sembra una 30enne, col culo tondo, il seno perfetto, si atteggia da pornodiva bocchinara e..HEY, VA BE DAI, E' GIOVANE SI DIVERTE..........

Dove stiamo andando?
Lo so che sembro una bigotta eh, sarà che ieri ho visto Ciao Darwin e la quantità di chiappe che si agitavano con i fili interdentali erano imbarazzanti...
No, non è invidia la mia. O forse si perché non ho capito niente dalla vita.
Da un lato non capisco come funzionano le cose. Sarò sincera.
Anche quando apro un profilo instagram e vedo questa con 12,4k di followers e mi dico: "bene...tu chi sei, cosa fai nella vita?!" poi cerchi di scoprirlo...leggi, guardi...e non scopri  nulla perché quella non è un cazzo di nessuno.
E CHI TI HA PORTATO FINO A LI? PERCHE' HAI CINQUEMILIONIDIFOLLOWER E TU NON FAI UN CAZZO NELLA VITA??
Sii è vero sono polemicissima oggi, ne ho per tutti...
Io sono ambiziosa, ma lo sono per me stessa. Non gareggio, non l'ho mai fatto, detesto le sfide, le gare, non ho mai trovato produttivo per me stessa gareggiare con qualcun altro.
Ma nella vita ho scoperto di avere le palle quadrate e che quando ci sono le difficoltà so che le supero e le supero alla grande. So che non esiste per me : "OGGI NON CI RIESCO".. "OGGI VA COSI".

Ma alla gente questo frega qualcosa? No ragazzi, alla gente non frega niente delle vostre vittorie. Quindi badate bene di conquistarvi il vostro pane, le vostre medaglie, i vostri trofei e le vostre soddisfazioni per voi stessi e per nessun altro. I followers non sanno nemmeno chi siete..potete essere fighi finché volete ma se non fate qualcosa di utile nella vita, un giorno vi resteranno solo quelli.....

Buon sabato.

Nessun commento:

Posta un commento