22/04/16

Una nuova collezione in arrivo....

Questa settimana ho davvero esagerato ed ecceduto tra pranzi, cene e colazioni e devo dire che il mio povero Roger ne sta risentendo parecchio. Ma da oggi torno a mettermi in riga e a cucinare sano e genuino. Diciamo che dopo il digiuno dovuto all'influenza l'appetito è tornato a farsi sentire.
Forse fin troppo...

Settimana scorsa sono nati i primi anelli Chic&Rude. Ho cominciato con le forme del Buddha perchè penso si prestino benissimo come anelli. Il mix di carta sovrapposta su diversi livelli crea delle forme e degli spazi che mi piacciono tantissimo con i quali si può giocare poi con gli acrilici per dare luminosità alle bordature.

Questa settimana invece ho altro in programma. Lavorare alla nuova collezione #habibi.

I gioielli arabi mi sono sempre piaciuti tantissimo ma sono molto difficili da realizzare con la Silhouette  Cameo perchè la carta non viene ritagliata perfettamente e rischio di travisare lettere e forme che potrebbero poi essere lette male (da chi l'arabo lo conosce..si intende).


Qui accanto un esempio di un nuovo ciondolo a forma di danzatore darwīš.

Li avete mai visti danzare?! Sono impressionanti.
Girano, girano girano e girano....sono quasi magici. Un'altra nuova forma che farà parte della nuova #habibi collection è il melograno.
Che ne dite?! Potrebbe piacervi? Nappina, melograno e....amore? :) Spero di si perchè confido molto su queste novità..e poi...domani saranno ESATTAMENTE TRE MESI TONDI TONDI che mancano alla mia partenza. NOVANTA GIORNI!! Sono pochissimi. E' ancora troppo presto per fare piani e progetti e pensare a cosa vedrò, dove andrò cosa mangerò....però ogni tanto ci penso e sogno..sogno...ah come mi piace sognare.
Mi piace sognare soprattutto mentre ascolto la musica e cammino verso l'infinito e oltre. Sognare mi fa sentire bene e mi fa sentire al sicuro. Mi permette di creare delle situazioni che potrei saper affrontare nel momenti in cui si andranno a creare..anche se non sono sicurissima che si creeranno. Ciò che più mi fa piacere è sapere di avere al Cairo delle persone da incontrare.
Ho anche fatto "amicizia" con diversi negozianti di Zamalek. Vorrei dunque parlarvi di Jozee Boutique, un negozio carinissimo che vende vestiti e gioielli etnici. So che non è lo stile di tutti ma...magari potreste trovare qualcosa di interessante. Le proprietarie (Joe e  Zee...credo siano entrambe donne O_O a questo punto) sono adorabili. Volevo acquistare questa gonna (qui affianco) ma non riuscivo a togliere l'opzione spedizione (visto che l'avrei ritirata una volta arrivata la) e mi hanno creato un link apposta con il prezzo aggiornato tolta la differenza delle spese di spedizione!!
Non so se avete capito o seguito il mio discorso ma la conclusione è che...SONO STATE CARINISSIME E SUPER DISPONIBILISSIME. Non ho mai conosciuto dei venditori online così disponibili e carini....
Ok per oggi vi ho ammorbato per bene. Nel frattempo vi auguro un meraviglioso week end...ci aggiorniamo nei prossimi giorni con un tutorial carino, facile e veloce per regalare un po' di colore alla vostra stanza :)

2 commenti:

  1. Mi piace un sacco il derviscio.
    Mi ha sempre emozionata vedere la danza dei dervisci rotanti (mai dal vero purtroppo) è bello che tu lo abbia inserito nella tua collezione.

    P.S. ricordo che da piccola lessi una storia su Topolino che ne parlava e ne rimasi affascinata.
    P.P.S. sai che credevo che il plotter da taglio riuscisse a rendere perfettamente i dettagli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, grazie per il tuo intervento! :)
      Guarda, all'epoca dell'acquisto scelsi una Silhouette Portrait perchè non pensavo sarei andata avanti con questa "attività" secondaria...e devo dire che a volte faccio fatica a trovare il taglio perfetto, anzi, raramente mi ritaglia perfettamente il foglio.
      Sicuramente con una Silhouette Cameo standard (anche più costosa rispetto a quella basica che comprai io) riuscirei a tagliare la carta moOoOooOlto meglio....sarà un investimento futuro....;)
      Se ti interessano le macchine da taglio comunque ti lascio il link a questo sito italiano!
      http://www.creativamenteplotter.it

      A prestoOOooO

      ps: Topolino ci hanno regalato dei ricordi e delle scoperte fenomenali, anche io ho moltissime immagini impresse di scene e avvenimenti che solo col tempo ho capito XD

      Elimina