31/03/12

E Hatsumomo continua a prendere vita

Oggi finalmente sono tornata da Pepper per completare l'opera che è rimasta comunque incompiuta.
Finirò di colorarlo a fine aprile. Dannazione. Non vedo l'ora di avere questa composizione floreale completa sul mio coVpo...ahaha
E' stata una seduta intensa....vi mostro però il capolavoro (perchè trovo che sia bellissimo)

Quando ho chiamato mio padre (che ora è in montagna a godersi un pò di aria pulita) e gli ho detto che al suo ritorno avrebbe trovato la sua bambina con un braccio colorato, non era molto contento...ha esordito dicendomi: "ah, hai preso anche il braccio ora"
"MA BABBINO, IL BRACCIO ERA GIA' TATUATO,C'ERA SU UNA FARFALLINA"
risposta: "si vede che quando l'ho visto io era volata via"
....
Mio padre è sempre cosi accorto =D
Comunque è stata una mattinata veramente dura u_u
Ma è stata "conclusa" col solito appuntamento del sabato al Kobe con le mie amichette di sushi..ahaha..Al sushi non si dice MAI di no ghgh
E domani viene a trovarmi la mia pullina da Genova. Non vedo l'ora di vederla.
Sapete no quelle amiche che si vedono sporadicamente ma con le quali c'è un legame che....insomma...siamo amiche da 16 anni ormai...lo saremo sempre..
vicine, lontane...
L'amore vince su tutto...specie dopo quello che c'è successo negli stessi giorni esattamente un anno fa.

Vi lascio con un abbraccio, vi auguro un buon sabato e vi mostro il mio nuovo corpicino colorato..*_*

Sabu e Hatsumomo parte 1


Hatsumomo e i fiori parte 2 


Sabu Hatsumomo i fiori e Lord Pepper parte 3


E per concludere ecco una mia foto in versione danzatrice AHHAHA
Grasse risate =)
Però volevo mostrarvi il mio completino di danza del ventre con tanto di pantaloni ULTRA FIGHI anche se quelli neri spaccano decisamente di più.


2 commenti:

  1. Bellissimo il tuo tatuaggio!...chissà il papà quando te lo vede!
    Io ne ho uno all'avambraccio, ma non così grande....ma me lo hanno criticato tutti!!!
    Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  2. Perché te l hanno criticato tutti?io credo che se una cosa ti piace va portata avanti..prima di farmi questo tatuaggio credo di averci pensato MINIMO 4 anni..non scherzo

    RispondiElimina