06/03/12

Paris Nous sommes en train d'arriver *_*



Ah Paris, la ville de l'amour =)
Non avrei mai creduto/pensato di visitare Parigi insieme alla mia simpatica metà..
Ma neanche nei miei sogni di bambina avrei mai pensato che un giorno ci sarei andata col mio moroso.
Chiunque esso fosse stato.
E ora, nel giro di pochissimo,forse neanche a pensarci su due minuti, abbiamo prenotato hotel e treno. E a pochissimo *_*
Non vedo l'ora per tre motivi.
1- Saranno 4 giorni meravigliosi,con una persona meravigliosa,in una città meravigliosa
2 - Volente o no Parigi....è stupenda e non ti stancheresti mai di vederla
3 - C'è LA MOSTRA DI TIM BURTON E IO PIANGERO' come una babba...
Detto questo che altro aggiungere? Paris nous sommes en train d'arriver...e non vedo l'ora.


Nel frattempo organizzo altri due viaggi.
1 è ad Aosta insieme alla mia mammina il 25 marzo <3 l'altro sarà pochi giorni prima di andare a Parigi.
Torno dalle mie fringuelle a Genova. Non vedo l'ora di riabbracciarle. (ci sono amicizie che neanche mille chilometri potrebbero distruggere..neanche il passare delle ere e dei secoli)



3 commenti:

  1. visita la mostra del SIGNOR BURTON anche per meeee! :-)

    RispondiElimina
  2. Beata te!!! goditi ogni momento, Parigi è stupenda!! ma che te lo dico a fà...? ;-) bacioni!!

    RispondiElimina
  3. Grazie bella. Se scrivi "Parigi" nel motore di ricerca interno trovi anche quella, magari ti torna utile. Un bacione.
    Ti ho risposto anche sul blog, ma per sicurezza... ;o)

    RispondiElimina