20/03/12

Piccoli Desideri


Oggi è l'Equinozio di primavera. 
(Ce lo ricorda anche google =D)



Anche quest'anno la bella stagione ha deciso di arrivare e spero che resti a farci compagnia per un bel pò.
Non pretendo giornate calde ed afose (anche se io con 25° ho comunque freddo), ma giornate come quella di oggi sarebbero bellissime.
Premetto che amo Milano sotto ogni cielo ma con giornate come queste risplende di luce propria.
Giornate come oggi, leggere e prive di cattivi pensieri,mi fanno venire in mente che nella vita non voglio chissà che.
Mi bastano poche cose.
Cosa?
. . .Bè,ho una piccola wishlist che vorrei poter realizzare nel corso di questi prossimi anni.
Volete sapere di cosa si tratta?ahaha,non credo che molti di voi leggeranno queste righe ma cerco comunque di condividere con voi un piccolo aspetto della mia vita.




Sogno numero 1:


- andare a vivere in un appartamentino nella via dove sono nata/cresciuta e dove ci sono mamma,papà e Warin. 
Avere il fratello come vicino di casa mi fa sentire sicura e sono sempre felice quando so di trovarlo in casa.
Mi piace quando passa a citofonarci,sale e papino gli prepara una tazza di caffè. . .
Ecco....vorrei poterglielo offrire io nella mia cucina super minimal alla svedese, tutta bianca con le rifiniture rosse...
Magari in una tazza a pois *_*



Sogno numero 2:

- Poter lavorare da casa e avviare definitivamente la mia linea Chic&Rude.
Sogno impossibile perchè ammetto,la vita del freelancer non è proprio fatta per me...
Ciò non toglie che vorrei potercela fare..

Sogno numero 3:

- Avere una famiglia.....e una bambina alla quale poter annusare i capelli ogni momento della giornata

Sogno numero 4:

- Avere una vita tranquilla, avere tanti fiori sul balcone, seguire una vita sana e regolare.
Voglio potermi dedicare alle cose che amo fare,poter avere un compagno di vita al quale dedicare tutta me stessa, avere dei marmocchi da far crescere....
Fare le torte la domenica, preparare i biscotti per la colazione, portare la colazione a letto a qualcuno. Sono una cazzo di sdolcinata,però è cosi.
Non importa se la casa sarà incasinata,polverosa e piena di cazzate, incasinata o altro...voglio amore. Lo stesso che ho ora e che ho ricevuto fino a questo momento.

Sogno numero 5:

- Avere la possibilità di conoscere il mondo,vedere,apprendere,assaggiare sapori nuovi.
Imparare a rispettare il prossimo. Poter aiutare chi ha bisogno,potermi dedicare in modo credibile al Fais giovani...

Be suppongo di aver finito con le richieste
. . . Non credo di avere altri sogni per il momento. . . =)
Non sono sogni impossibili o inavvicinabili,spero di farcela anche solo in parte.
Mi basta anche solo realizzare il primo punto per ora...
Non mi serve molto altro al momento,se non la serenità di sempre..ma quella dobbiamo anche sapercela creare..e voi? Che sogni avete?

2 commenti:

  1. Anche io ho sempre sognato di avere una casa piena d'amore. In parte il mio sogno si è già realizzato, manca solo un bambino da coccolare ;-)
    I viaggi ti aprono la mente. Sino ad ora cercato di girare il più possibile e ancora lo faccio.
    In questo momento non ho desideri particolari, perchè in questi anni ho attraversato momenti molto brutti, ma ora sono felice e questo era il mio desiderio principale. Un pò di pace e di felicità!

    RispondiElimina
  2. Pace e la felicità spesso non vengono mai considerate come desideri,si pretende sempre di avere "altro"..ma senza pace e serenità non si va da nessuna parte.
    Ti auguro di mantenere questo "status" per mooolto mooolto mooolto tempo.lo auguro anche a me,è stato un anno duro anche per la mia salute...ma sono felice. E sono viva.*_* e voglio ricordarmelo ogni giorno!!
    <3<3<3

    RispondiElimina