30/03/12

My "ALL YOU CAN EAT" Day


Ci sono giornate che dedico solamente al cibo.
Le chiamo "ALL YOU CAN EAT DAY" e avvengono una volta al mese.

In quel determinato giorno decido di ingurgitare TUTTO ciò che nella mia dieta non può essere contemplato.
In quel determinato giorno mangio DI TUTTO e in quantità disumane finchè il mio stomaco decide che è BASTA e quando dice basta è veramente basta.
Ho creato la giornata ALL YOU CAN EAT dopo un controllo a dicembre durante il quale mi scoprirono il morbo di chron.
Fino ad allora, da dopo l'operazione, ero stata bravissima a non toccare "il cibo dannato".
Non mangiavo MAI schifezze, non toccavo mai fritti, cibi o bevande grasse, non mi ero mai neanche concessa un gelato o del cioccolato...
L'unico sgarro era avvenuto per il mio compleanno durante il quale mangiai una fetta di torta esageratamente grande.....
Insomma, scoprire di avere il chron e di essere peggiorata dopo tanta fatica mi fece cadere le braccia e quel giorno, dopo la colonscopia di controllo, tornai a casa e feci merenda per la prima volta.
CAFFELATTE E PANDISTELLE.
Voi direte: "io lo faccio abitualmente"...Bè,io NO.
Mai. Non mi concedo troppo il lusso di fare merenda o di mangiare cose "dannose" e quando lo faccio so che mi fanno male e mi rovinano la giornata.
Ragion per cui ho deciso che una volta al mese concentro tutte le mie forze nella giornata del peccato. cosi sto male QUEL GIORNO (e i 5 giorni a seguire).
Però sono giornate goduriose ve lo assicuro.
Spazio dal dolce al salato ad una velocità immonda.
Prossimo ALL YOU CAN EAT DAY? 
Il giorno di Pasqua =) compleanno del mio meraviglioso intestino Roger al quale voglio tanto bene e al quale dedicherò un post bellissimo.
Roger tra una settimana fai un anno. E io sono emozionatissima all'idea di essere qui e festeggiarti <3

Nessun commento:

Posta un commento