14/04/13

Le mie "nuove" boccette orientali


Buona domenica a tutti.
La giornata di oggi è stata splendida! 
Sole, sole sole e caldo! caldo caldo!Non ho osato però uscire di casa.
Volevo starmene tranquillamente a cazzeggiare (scusate il francesismo) e a finire un pò di lavoretti già cominciati QUINDI grazie al Signore oggi non ho dovuto giustificarmi con nessuno e dire NO NON ESCO PERCHE' VOGLIO STARE IN MUTANDE.

Spesso la gente non capisce che stare a casa è una cosa bellissima.
Io vivo ancora con i miei e non è semplice trovare un minuto mio che sia MIO all'interno della mia casa.
Adoro i miei genitori, sono persone con le quali si parla veramente di tutto e l'imbarazzo genitore/figli non è mai esistito ma comincio a sentire in modo quasi opprimente la voglia e il desiderio di andare a vivere da sola.
Quindi quando ho l'occasione di avere un pomeriggio in casa da sola lo colgo e lo sfrutto al massimo....e no NON ESCO PERCHE' SONO UNA PANTOFOLAIA.
Comunque, oggi ho modificato un pò di boccette di profumo (questa che vedete col tappo pieno di chincaglierie era LA PERLA), gli altri sono boccette di profumo che ho comprato in Egitto nel corso degli anni (il prossimo sarà la quarta volta che tornerò nella terra dei Faraoni...e mi piace sempre di più)




Questo invece è il mio porta orecchini tentacoloso..all'interno ci sono TUTTI i miei duemila orecchini non pendenti...

1 commento:

  1. Adoro le tue creazioni, sono tutte bellissime, e ora che ti ho trovato mi affretto a seguirti... non voglio perdermi nulla!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina