10/11/15

Ho comprato parte di un sogno.

L'ultimo post risale a luglio. Povero il mio blog, ignorato per così tanto tempo.
Ho tentato (invano) di portare avanti ben due pagine ma è stato un misero fallimento.
Un blog di per sè è già molto impegnativo figuriamoci due.
Scrivere però mi piace. Mi piace esternare i miei pensieri e sinceramente poco importa se qualcuno li legge o no. E' per me fondamentale trascrivere le mie sensazioni perché ho una memoria sensoriale quasi surreale e tendo a ricordare tutto..ogni istante, ogni data ogni respiro e mi piace lasciare traccia scritta di queste sensazioni.
Che sia attraverso un messaggio, una parola spesa per qualcuno, che sia un post su Facebook..l'importante è dirlo..

Ah bè, mi ricordo solo delle cose che secondo il mio range di emozioni è importante....tutto il resto è fuffa e viene eliminato dalla mia memoria visiva in brevissimo tempo. Chi mi conosce lo sa perfettamente.
"Sabri ti ricordi quando....." l'80% delle volte la risposta è NO.

Ma ci sono cose che non si cancellano, emozioni che rivivo quotidianamente e che ogni tanto tornano. Ah se tornano.
In questi giorni poi sono un susseguirsi di ricordi che mi stanno perforando la testa. Ma ci sono e li tengo.

Oggi tra le varie emozioni che si stanno scatenando in me ce n'è una in particolare.
Oggi, dopo cinque mesi di lotte con me stessa e lotte col mondo intero, ho comprato parte di un sogno. Perché non è vero che i sogni non si possono comprare :)
Per poterli realizzare i sogni vanno anche comprati.....e chiunque mi venga a dire che i soldi non fanno la felicità sta palesemente mentendo.


Ma non voglio cadere nella banalità e nell'avarizia dei soldi...
Ciò che ho comprato oggi non è solo un biglietto aereo ma racchiude anni di fantasticherie, di balli nella testa, di parole incomprensibili che non sarò in grado di capire.
Ieri era il mio GIORNO 1. Lo avevo detto.Oggi bisognava dare un senso al giorno 2.

In bocca al lupo a me e alla mia follia. In bocca al lupo al mio cuore turbolento e al mio animo inquieto. In bocca al lupo per i miei sogni e i vostri sogni...
Le direzioni sono tante e nessuna di queste deve essere per forza quella giusta....bisogna provare.

Nessun commento:

Posta un commento