20/11/15

Quest'anno voglio fare....??


Stavo cercando dei sinonimi di zarro per definire meglio questo telefilm ma neanche il dizionario mi ha aiutato.

Volevo riuscire ad descrivere questo telefilm con un'unica parola ma non sono in grado di farlo. Posso solo dire di esserne totalmente innamorata.
Raramente mi do alle serie tv ma questa....ah, questa ha una così tale concentrazione di zarraggine che non potrei MAI perdermela. Sarebbe in grado di trasformarti in un lingotto d'oro. Tutta quella concentrazione di ORO, pesantezza, luccichio, brillantini..insomma, non posso farne a meno. La protagonista poi, Cookie, è di una figosaggine inenarrabile.
*troppe erre da pronunciare per me che non so neanche dirla*

Sto mutando. Di nuovo. Cambio per l'ennesima volta la mia pelle da serpente e mi trasformo in qualcos'altro. Ragion per cui il mio guardaroba non andrebbe mai dimezzato.
Quello che per anni non indosso lo recupererò sicuramente tra dieci minuti.
Borchie?! Teschi? Dismessi per anni e recuperati tutti polverosi da un porta gioie che avevo addirittura lasciato in un cassetto lontano dalla mia vista.
Però hey, è un po' come andare a fare shopping gratis. Riscoprire cose delle quali ci si era completamente dimenticati regala mille soddisfazioni. Se poi sono oggetti di cui avevi (o meglio,non avevi) bisogno ancora meglio.
Si sono una materialista di merda. I vestiti, gli accessori, l'apparire fanno parte di me. Da sempre. Anche quando ero cicciona e inguardabile mi piaceva abbigliarmi come Cyndi Lauper. Peccato che Cyndi fosse figa e io un cesso. Ma poco importava. All'epoca mi piaceva così tanto. Ma il gusto, effettivamente, non mi apparteneva ancora.
A distanza di anni però avrei potuto aprire un blog e scrivere dei miei vari abbigliamenti. Forse sarei diventata anche io una Chiara Ferragni *rido*
No non credo. Detesto le mode e cambio più velocemente di Bracchetti durante uno show.

In questo periodo ci sono diverse cose alle quali vorrei dedicarmi.
Ho accantonato momentaneamente le mie creature di carta. Troppo impegnata a studiare arabo e concentrarmi sul "nuovo look" per creare qualcosa che adesso non mi fa impazzire.
Ho però deciso di darmi all'hip hop. Sento già che qualcuno di voi starà ridendo.

Amo ballare. Adoro ballare. Non vado spesso ma quando vado mi diverto come non mai.
Non importa che tipo di musica sia..
Ballare mi fa smettere di pensare, mi blocca il cervello.
E' una delle sensazioni più liberatorie che ci siano. Non importa chi ti circonda,se balli bene o no. Fuck the world...
Quindi si, mercoledì 25 novembre ho la prima prova di hip hop con le mie colleghe.
Le mie pazze partners in crime. Cosa farei senza di loro?
C'è chi ha la fortuna di fare un lavoro bellissimo ma la sfortuna di avere pessimi colleghi.
Io senza di loro sarei persa....e sono estremamente felice di poter condividere con queste piedine pazzerelle la mia vita fuori da queste quattro mura.

Ecco. Dedicandomi a mille attività post lavorative vorrei tanto ritrovare la persona che ero due anni fa. Quella spensieratezza mi manca tantissimo e spero di ritrovarla perchè cazzo, me lo merito. Mi sono rovinata con le mie stesse mani e non potrò mai perdonarmelo.
Però sbagliare serve anche a questo. E io mi rialzo. Mi rialzo sempre...E spero di rialzarmi e di andare ancora più lontano. Ho tutto quello di cui ho bisogno. Tutto. Ho rischiato di perderlo e qualcuno lassù ha fatto in modo che non accadesse. Non posso permettermi di buttare via quello che mi è stato concesso di non perdere.
Ora vi lascio con questa canzone....direttamente dal mio nuovo telefilm preferito.

"You're so beautiful - Terrence Howard" Empire.

Nessun commento:

Posta un commento