23/03/12

I Miei Blog preferiti



Buongiorno a tutte e buon venerdì!
Oggi a Milano c'è un sole bellissimo e si sta di un bene.
Ho persino abbandonato il cappotto e sono uscita con il mio nuovo giacchettino/chiodo rosa pastello con le rifiniture d'oro VERY TRASH che amo follemente *_*
Ahahah.
Ma bando alle chiacchiere, sono qui perchè oggi vorrei menzionare alcuni tra i miei blog preferiti.
Nonostante io sia più portata per "l'arte"(se cosi vogliamo chiamarla) che per la cucina, amo tantissimo i vostri blog pieni di ricette e immagini di piatti succulenti.
Il cibo è una vera e propria passione e quando viene presentato bene impazzisco letteralmente.
Nelle mie illustrazioni non manca MAI un riferimento ad un dolce, un piatto particolare, una tazza di thè o una bella pagnotta.
Qui di seguito vorrei elencare alcune blogger alle quali mi sono affezionata virtualmente.
Può sembrare banale ma, alcune di voi mi fanno passare bene la giornata, con le vostre foto,le vostre ricette, i vostri post.....Mi piacerebbe anche poter avere un pò più di confidenza perchè diciamocelo, avere un blog serve a farsi conoscere ma serve anche a conoscere gente.
E ora che i miei followers sono ben 113 penso sia giunto il momento di condividere qualcosa in più con voi.
Non dico con tutte voi ma.....insomma, con alcune si =)

Il primo blog che voglio ed ESIGO sponsorizzare è quello di Valentina con il suo meraviglioso Ritroviamoci in cucina.
Dolci a go go di Imma
Due Bionde in Cucina di Sabina ed Elsa
Burro e zucchero di Francesca

7 commenti:

  1. Grazie tesoro! Sono contenta ed orgogliosa che il mio blog ti tenga compagnia e renda le tue giornate più piacevoli!! Mi hai davvero resa felice...Anche qui a Roma oggi è una splendida giornata!! Un bacio grande e buon fine settimana...

    RispondiElimina
  2. Cara Sabrina, è veramente una bella sensazione essere apprezzati, ma soprattutto sapere che quello che cucini e che scrivi dona piacere a qualcun altro! ti ringrazio per la citazione, oltretutto fra cotanti eccellenti blog di cuicina!! un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Allora da dove inizio... Ti seguo ... Il tuo blog mi fa letteralmente impazzire dal logo alle scarpe qui di lato che sono come le mie ma io le ho lilla:-) concordo con il tuo post hai segnato dei bei blog di cucina! A prestoooo

    RispondiElimina
  4. Sabrina sei carinissima e mi sono commossa.....caspita il mio nome insieme a quello di blog bellissimi che hanno già una carriera alle spalle. Io ho iniziato da pochi mesi e cerco di migliorarmi ogni giorno proprio per dare quel momento piacevole agli altri.
    E' un grande complimento per me.
    Io purtroppo al momento sono molto impegnata, ma appena mi libero ho voglia anche io di approfondire l'amicia con te e seguirti meglio.
    Anche a merano la giornata è splendida.
    Sei stata carinissima e dolcissima.
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  5. Grazie, grazie,grazie!!! Che onore essere stata scelta tra i tanti blog di cucina!Mi fa piacere che il mio blog ti piaccia!Un abbraccio...Molly

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite! Sono stata davvero contenta di leggere il mio nome tra le tue letture preferite! Mi fa enormemente piacere, è un grande complimento, che mi riempie di felicità e mi motiva sempre di più a dedicarmi a questa mia passione, nonostante le difficoltà oggettive che talvolta mi si presentano nella vita quotidiana (poco tempo a disposizione, bambini...).Un abbraccio grande e buon weekend!

    RispondiElimina
  7. complimenti un blog carinissimo mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina