28/03/12

Collaborazione con MUD Art Café Milano

                                                              


Buongiorno a tutti e buon mercoledì di sole.
Qui in Piazza Fontana a Milano ci sono i tifosi del Barcelona che stasera giocherà a San Siro col Milan.
Ci sarà un casino imbarazzante. Ragion per cui tornerò a casa trotterellando a piedi con Lara,la mia nuova compagna di camminata serale =)
Ha un passo veramente spedito e anche una camminatrice accanita come me fa fatica a starle dietro....ma non diciamolo a nessuno!
Comunque, oggi vorrei ufficializzare la collaborazione che farò con un meraviglioso backery svedese il MUD Art Cafè a Milano, in viale Bligny.
La proprietaria è una bellissima donna svedese che ha aperto questo posticino accogliente dove si possono gustare ottimi piatti preparati al momento o spaziali torte e dolcetti, dai muffin ai cookies giganti.
Prapara anche dei buonissimi centrifugati, frullati e panini,insomma,trovate di tutto.
Quindi, se siete a Milano e non sapete dove mangiare o fare merenda ve lo consiglio vivamente.
La collaborazione si tratterebbe in realtà di una piccola esposizione dei miei lavori sul tema BAMBINI E DOLCETTI.
Isomma. Le mie passioni principali.
Attualmente sto preparando qualche illustrazione come prova,spero che alla signora Nadia (proprietaria del MUD) possano piacere.
L'inaugurazione prevederà anche un workshop per i più piccini durante il quale potranno sbizzarrirsi a fare e creare formine e biscotti con la pasta alle mandorle.
Che cosa meravigliosa.
Vorrei anche preparare qualche spilla e prodotto Chic&Rude da lasciare in negozio da vendere. Insomma,spero di farmi una bella pubblicità.
Appena avrò altre notizie vi aggiornerò.
Per ora vi auguro buona giornata, vi lascio con la prima illustrazione per il MUD.


4 commenti:

  1. Come sono noiosa. Dico sempre le stesse cose. E cioè: che belli i tuoi lavori, mi piace un sacco anche questo!!!
    In bocca al lupo per questa nuova collaborazione, sperando che sia un modo per farti un sacco di pubblicità!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la nuova collaborazione! questo Mud deve essere un posto fantastico... peccato (o meno male) che è a Milano.. sarei una cliente fissa!!! bravissima i tuoi lavori sono originali e divertenti! bacioni!!

    RispondiElimina
  3. wowowow il mud è favoloso (grazie ad eli e sam per avermelo fatto conoscere)! ma con queste tue illustrazioni guadagnerà altri punti ^_^ a domani bella XD

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa bela collaborazione! Mi ramarico di non abitare a Milano o nelle vicinanze per poter venire a fare un salto lì e portarci anche i miei bimbi!!! Più "curioso" tra i tuoi post più trovo il tuo modo di illustrare davvero fantastico! Buona giornata

    RispondiElimina