15/02/12

I miei Ringo.Esperimento Riuscito?




Eccomi qui con i miei meravigliosissimi biscottini Ringo.
Non sono proprio convinta del risultato finale, forse è la cremina dentro che guasta un pò (guastare non è la parola giusta perchè sono ghiottosissimi e buonissimi però..non li rende troppo RINGO).
Però ammetto di essere stata bravina,per il poco tempo che ho avuto il risultato è di quelli che soddisfano =)


Domani con calma posterò la ricetta e finalmente potrò partecipare al contest "COME QUELLI FAMOSI" proposto da


 http://ritroviamociincucina.blogspot.com





Ritroviamoci in cucina




I miei dischetti prima di essere infornati


I Miei dischetti completi e assemblati =)


2 commenti:

  1. La ricetta è perfetta. La aggiungo subito alla lista così tutti possono vederla. A presto e ricorda che puoi partecipare con più d'una proposta.

    RispondiElimina
  2. I ringo!!!! Che idea farli a casa, non ci avevo mai pensato!
    Ciao Annamaria

    RispondiElimina