08/02/12

Alla mia miglior compagna di viaggio


Oggi a Milano splende il sole.
Se non ho freddo io nessun altro può dire effettivamente di aver freddo.
(io ho freddo anche in estate e VI ASSICURO che la scorsa estate per venire in ufficio mettevo il maglione. . .ma erano altri tempi)


Questa settimana prosegue un pò a rilento.
Stamattina ho deciso in un nanosecondo che mi sarei iscritta di nuovo a danza e ho cercato a destra e manca le scuole di danza orientale più comode e vicine casa (o vicine al mio ufficio) e alla fine ho trovato una scuola DIETRO CASA dove fare sia Zumba che danza del ventre e in dieci minuti avevo già chiamato per prenotare entrambe le lezioni-prova per domani sera *_*
Sono contenta quando mi vengono questi schiribizzi e li applico in un secondo.
Sono emozionata ahahah.
Non bastano i miei 45 minuti di pilates mattutino e 55 minuti di camminata casa/lavoro. . . .
DEVO ANCHE FARE SPORT.
Cheddire,sono pazza.
Ma sono una pazza felice.

Oggi voglio dedicare un post alla mia mamma.
Unica - tutte le mamme sono uniche ai nostri occhi - una roccia.
Il mio bastone *della giovinezza*
Stamattina mentre passeggiavo per venire al lavoro ho pensato a tante cose - io penso sempre e penso anche troppo - e ho capito che....mia madre è veramente l'unica persona con la quale girerei il mondo.
Ha carisma, ha voglia, è giovanile (e giovane. . .) è curiosa e sempre vogliosa di fare.
Molto più di me alle volte. E molto più degli stessi 20 enni che mi circondano.
Tra due settimane andremo alla Creattiva di Bergamo,una fiera della creatività.
La seconda alla quale partecipiamo, l'altra era qui a Milano.
Però con mia madre ogni occasione è buona per prendere e andare, girare, vedere...e ne sono veramente felice.
Il prossimo viaggio? Abbiamo deciso sarà New York.
Ma prima si torna a Sharm (luogo di cui si è follemente innamorata e..anche io)
Non posso mentire sono posti in cui lasci il cuore.
Non parlo di Sharm El Sheikh in sè, o della parodia che è diventata.
Parlo delle immense e deserte distese aride di terra che ti circondano e non finiscono mai.
Parlo degli odori, dei sapori. . .parlo dell'aria.
Del sole, del cielo.
Parlo di questo....di sensazioni.
E non vedo veramente l'ora di tornarci. Ovviamente con lei. Ma la prossima volta credo ci daremo all'alcool. =D
Per quanto riguarda New York non vedo veramente l'ora. Abbiamo optato per novembre ma credo farà freddissimo...anche se non mi interessa, 4 maglioni termici e via.
Tutti nella Big Apple.
Voglio morsicarne un pezzettino anche io. E soprattutto immortalare OGNI SINGOLO SECONDO.
. . .Dice anche che vorrebbe vedere Barcellona. . . che faccio, prendo in considerazione anche quella?
Un bel week end a giugno magari.
Perchè no visto che non prevedo di prendere ferie per l'estate 2012.
E CHE NESSUNO PROVI A ROMPEREMI.



1 commento:

  1. Dai! Che bella questa dedica... NY è pure nei miei sogni (bè, anche Barcellona). E se non ci sei mai stata, Berlino per i creativi è sempre una buona idea ;-)

    RispondiElimina