10/02/12

Happy V.Day


Buon venerdì luminoso a tutti
Sono reduce da un'ora di Zumba e un'ora di danza del ventre. Ovviamente tra le due preferisco frequentare il corso di danza visto che Zumba è davvero "troppo" per i miei poveri muscoli da 80enne.
E poi diciamocela tutta, non credevo fosse proprio COSI latino americano. Beeeella la salsa e la bachata ma...non per la mia coordinazione inesistente.
Nonostante io sia priva di ciò danza del ventre mi riesce piuttosto bene. Ovvio,sono ferma da millenni e anche prima non è che avessi fatto chissà quante ore di lezione ma a questo giro sembra tutto molto più easy.
Si. Sono contenta. Diventerò una ballerina provetta ahahah. (seeeeh ciao)


Oggi Milano si è svegliata con qualche cm di neve in più. Neve birichina che zitta zitta rompi le scatoline proprio in previsione del week end. Poco male,sembra non aver danneggiato ulteriormente le strade.
Schifo facevano e schifo fanno senza troppe diversità.
...Comunque... 
Ero ferma da troppo tempo con le illustrazioni. Ne ho fatta una per S.Valentino per il mio morossssso...niente di troppo impegnativo.
Anche se non sono una romanticona certi eventi mi piace comunque festeggiarli (tra me e me).
Ma come ogni anno la sera di San. Valentino la passerò con un'amica (anche se quest'anno slitteremo al 15 per vari motivi)


Bè, eccola. . . <3







1 commento:

  1. Ciao, volevo ringraziarti per essere diventata membro del mio blog e dirti che io farò immediatamente lo stesso col tuo perchè è così piacevolmente fuori dal comune che una come me non può resistere. A presto ;o)

    RispondiElimina