01/02/12

Milano e la neve



Stamattina Milano si è svegliata sotto un sottile strato di neve.
Per nulla fastidiosa oltretutto. Strano per una città impreparata alle intemperie invernali come questa.
(Milano è impreparata anche alla pioggia ma ciò non importa -_-)
Fosse caduta un mesetto fa per Natale sarebbe stato molto più apprezzato ma non si può sempre avere tutto quindi...
accontentiamoci di questi panorami invernali quando capitano =)
Come vi sarete già accorti ho un vero e proprio feticismo per le vetrine delle caffetterie/pasticcerie.
Mi rendono felice.
In questi giorni ne ho fotografate un sacco. . .(come sempre)

Qui vi propongo qualche scorcio di Milano questa mattina e un pò di barattoli colorati pieni di gioia zuccherosa (chiamasi più comunemente cioccolato anche se sono i biscotti sono la mia VERA passione)



Pasticceria in Piazza Wagner



Il mondo dei dolci tipici *_* in Corso Magenta


Quel bar di Piazza Cadorna è maggico *_*


Vetrina di una drogheria in Cadorna

La neve continua a cadere. Fine fine fine.
E attacca. Oh si se attacca.
Sarà una bella camminata tornare a casa,sperando che le metro non siano intasate e la gente non mi schiacci (come sempre aggiungerei)




2 commenti:

  1. Bellissima Milano oggi, anche io adoro la neve!

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto carino il tuo blog. Pieno di belle ideuzze e posticini da vedere!!

    RispondiElimina