21/03/16

E' arrivata la collezione Tropicale


Oggi sullo shop online ho aggiunto la collezione tropicale!!!
Ho scelto sei diverse texture per realizzare questi mezzi cerchi uniti da due anellini.
La foglia d'oro e l'acrilico dorato ricoprono la parte superiore del gioiello mentre la parte inferiore può essere personalizzata con la texture che preferite a scelta tra le sei proposte.
Per maggiori informazioni sulo shop online troverete tutte le caratteristiche dei gioielli in vendita. 



Questa collezione nasce quasi tre anni fa per caso, grazie a delle texture trovate in rete mentre cercavo altro. Come spesso accade poi, le idee migliori arrivano quando meno te lo aspetti. I tropical parrot sono stati tra i primi orecchini della linea Chic&Rude a nascere e dopo quasi tre anni sono ancora i più venduti e apprezzati e io, effettivamente, li adoro. Sia come grandezza (essendo io una grande amante degli orecchini esagerati) che come texture,colori e vivacità.

Sono felice che sia giunto il fatidico 21 marzo per potervi mostrare la nuova collezione. Avevo scelto questa data quasi un mese fa perchè pensavo si adattasse alla stagione e oggi poi, il lunedì si è svegliato con un tempo meraviglioso all'insegna della Primavera che è arrivata. Speriamo sia una buona primavera e non piovosa e fredda come spesso succede.
Ma a me basterebbe restare senza pioggia. Milano col sole è bellissima e che se ne voglia dire, quando il tempo è bello il cielo è di un azzurro intenso e riesco ancora a perdermici tra le sue nuvole bianche.

Mi rendo conto che a Milano spesso piove ma io faccio parte di quel 2% di milanesi che riesce ancora a vedere il bello della loro città.



Per fortuna crearsi orecchini in casa permette di andare a risparmiare su quelle che sono le spese extra e io di spese extra ne ho sempre fatte una valanga.
Ma dal mese di febbraio mi sono data al risparmio e ho applicato una nuova regola in casa Boschetti per cui le spese sono state dimezzate e non si comprano vestiti/accessori/cose inutili. Devo dire che me la sto cavando egregiamente e sono soddisfatta della mia costanza.
Se foste interessati a scoprire il *PIANO PER RISPARMIARE* sarò ben lieta di condividere con voi il mio metodo di risparmio...
Magari nel prossimo post vi racconto questo mese come mi sono organizzata. Del resto funziona, quindi...perchè no? Buon inizio settimana a tutti <3

Nessun commento:

Posta un commento