10/03/16

L'esistenza delle persone tossiche

Esistono persone tossiche.
E non intendo tossiche perchè drogate, ma persone che fanno male. 
Male per il cattivo umore costante che si portano dietro e intacca tutto ciò che li circonda. Detesto e ripeto DETESTO la gente colpita costantemente dal malumore.
O hai sempre il muso (e lo ammetti) oppure sei una persona negativa (e ammetti anche questo quando ti viene fatto notare).
Io sono una grandissima rompi palle, sono pesante e lo so ma di certo al mattino un bel sorriso o un BUONGIORNO sonoro non me lo leva nessuno. Perché siete vittime del cattivo umore? Perché?! Perché ci logorate con i vostri problemi *inesistenti* quotidiani?!
Deve sempre succedere qualcosa perché debba essere una brutta giornata?
"OGGI VA COSI"
Oggi?! Ieri, l'altro ieri, domani.....?


Collezione Bollywood
Scusate, avevo bisogno di esternare questo parere. Perché ne ho le palle piene dei musi lunghi, dei sospiri, degli sbuffi, delle risposte maleducate e di tutto quello che consegue dietro la negatività di certe persone. Ne ho davvero le tasche piene.
Fatevi una risata, prendetela un po' più alla leggera, andate a fare yoga o meditazione ma liberatevi e LIBERATECI da questa tortura per pietà.

Detto questo oggi voglio essere felice. Perché questa sera tornerò a casa e completerò la mia #Tropical Collection che andrà online il 21 marzo.
In concomitanza finiranno gli sconti di primavera organizzati da Dawanda.
12% di sconto su tutti i prodotti appena inseriti. Che fortuna!! Andate a dare un'occhiata al sito online. Sono sicura che tra i prodotti ci sarà un oggetto dei vostri desideri..o meglio ancora, un oggetto da far realizzare come più vi piace.


Lo shop online lo trovate anche cliccando qui


Perché come ho già anticipato i gioielli Chic&Rude possono essere personalizzati con le texture a scelta. La Mama Africa Collection, ad esempio, ha ben 16 texture da scegliere.
Impossibile non avere difficoltà con le stoffe wax originalissime e coloratissime.

Nessun commento:

Posta un commento